WWW... Wednesdays #19

Rubrica ideata da Should Be Reading.
Strano ma vero questa settimana sono riuscita a finire qualche libro tra quelli che avevo in lettura! Per di più sono riuscita ad iniziare anche un libro della TRL che mi ero riproposta di seguire. L'inizio sembra davvero promettente. Ma andiamo con ordine.

What are you currently Reading?
Ebbene sì, l'ho finalmente iniziato! Non ho ancora superato le cento pagine ma mi sta già piacendo. *^*
What did you recently finish Reading?
Non sono riuscita a resistere e ho divorato Raven Boys così come Blue Lily, Lily Blue. Magnifici ma d'altronde non mi aspettavo altro dalla Stiefvater.
Stepbrother Dearest è stata una cocente delusione. Statene alla larga. 

What do you think you will read Next?
Penso che mi butterò sul fantasy e leggere Where Silence Gathers o The Fearie Gardian. 

Quali sono le vostre risposte alla tre WWW? 
Nym



26 commenti:

  1. che belle letture! io devo ancora leggere raven boys!!! lo so è inconcepibile....lo leggerò presto, the guardian faerie mi ispira tantissimo, ma odio leggere in lingua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfitta dell'uscita del secondo libro e inizia Raven Boys!! *cerca di convincere*

      Elimina
  2. Tutto questo mi ricorda che devo ancora andare avanti con la saga della Stiefvater @__@ troppi libri, troppi!
    Ora sono curiosa su Stepbrother Dearest, il titolo lascia presagire incesto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu, nulla di questo! XD Sono come Marco ed Eva dei Cesaroni ma avrei potuto comunque usare meglio il mio tempo. ;_; <- *piange per il tempo sprecato*

      Elimina
  3. Oddio sono contentissima che Il tuo meraviglioso silenzio ti stia piacendo *w* è uno dei miei libri preferiti <3
    Io sto rileggendo La ragazza di fuoco e a fine lettura rileggerò anche Il canto della rivolta :) per l'uscita del film voglio aver finito di rileggere tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di poter andare al cinema a vederlo! Non so ancora se essere felice o meno che abbiano diviso il libro in due film. ;_;

      Elimina
  4. che meraviglia queste letture!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_____^

    RispondiElimina
  5. Woww quante letture.... beh conosci gia il mio pensiero sulla serie Raven boys.... la ADORO
    io il tuo meraviglioso silenzio lo iniziero la prossima settimana ... sono così curiosa sta piacendo tantissimo. .. io jo letto adesso con un po di zucchero ... veramente bello e simpatico e sto leggendo the guard che non spicca per la sua brillantezza!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Guard era una delle novelle di The Selection?
      Un poco di zucchero sono ancora indecisa se leggerlo o meno! Passerò da te a leggere la recensione se la scriverai. :3

      Elimina
  6. Awwww *_* Il tuo meraviglioso silenzio sarà una delle mie prossime letture! Io sto leggendo Lo straordinario mondo di Ava Lavender. Mi ero innamorata di questo libro prima ancora che uscisse in libreria e l'ho cominciato da poco quindi non posso esprimere giudizi a priori ma posso dire che non è come credevo. E' diverso, una favola per adulti. Va beh spero comunque che mi piaccia. Poi ho finito il Trono di ghiaccio che....oh mamma, bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che adesso mi hai messo voglia di leggerlo? Non ne ero molto convinta prima ma dopo aver letto che ti aspettavi tutt'altro... ci farò un pensierino. :3

      Elimina
  7. Il tuo meraviglioso silenzio l'ho comprato la settimana scorsa e non vedo letteralmente l'ora di leggerlo *_*
    Della Stiefvater ho letto solo La corsa delle onde e ora è uno dei miei libri preferiti in assoluto, perciò devo assolutamente leggere anche la serie di Raven Boys :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Devi assolutamenteeeee. *_________*
      Guarda, il tuo meraviglioso silenzio lo sto trovando davvero bello e mi dispiace non averlo iniziato prima.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Non mi aspettavo fosse così bello! Te lo consiglio perchè credo ti possa piacere. :D

      Elimina
  9. Bellissime letture! ^^ Soprattutto quelle che hai in programma di leggere!
    Dici che "Il tuo meraviglioso silenzio" è una bella lettura? La cover non mi ispira neanche un po', però magari ci faccio un pensierino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fartelo sfuggire solo per la cover! Finora sono ancora convinta che meriti di essere letto. ;)

      Elimina
  10. Il tuo meraviglioso silenzio mi ispira, oramai ne sento parlare bene da tutti :) Io ho finito sabato Raven boys, bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito... invece sto per finire Insurgent e ho cominciato Scrivimi ancora, molto carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai manca poco per il seguito dei Raven Boys, resisti! :D

      Elimina
  11. Bellissimo Il tuo meraviglioso silenzio *__*
    Di cosa parla Stepbrother Dearest e perché non ti è piaciuto?
    Io ho finito di leggere Un amore su misura e ora non so proprio dove buttarmi >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh guarda, per tanti fattori. La storia non mi ha convinta del tutto. Stanno insieme una sola volta (e prima ancora lui ha fatto anche un pò lo str**zo), poi l'autrice lo ha fatto passare per uno scrittore ma quando si è trattato di leggere parti di quello che ha scritto lui sembrava peggio di un riassunto. Terzo ma non ultimo scrive una biografia... non è mai stato pubblicato e scrive una biografia... non so se l'idea dell'egocentrismo di tutta questa cosa.
      Ah... e le scene... si insomma, QUELLE scene... lasciamo stare.

      Elimina
    2. Però mi piacciono i personaggi st***** :D
      Hai ragione...sembra molto egocentrico...
      Uh quelle scene...... troppo hard?

      Elimina
  12. Uhm The Faerie Guardian mi ispira! Ha anche una bella copertina xD

    RispondiElimina

Powered by Blogger.