WWW... Wednesdays #29



What are you Currently Reading?
Sono al settimo cielo. Netgalley ha accettato la mia richiesta per Hidden Huntress, seguito di Stolen Songbird (la cui recensione la trovate qui) che uscirà in America in Estate. Allo scoprire tale data ho sentito una stilettata al cuore. Netgalley saved my life. 

What did you Recently finish Reading?
Settimane piuttosto produttiva in quanto a letture. Oltre a Stolen Songbird ho letto Come Inciampare nel Principe Azzurro della Premoli le cui premesse erano davvero carine ma che si è poi andato a perdere nella seconda metà. 

Ho letto anche due libri di Colleen Hoover! Ho apprezzato molto queste due letture, conosco molte persone che adorano questa autrice, io non sono esattamente tra le adoratrici ma questi suoi due libri mi sono piaciuti e ve li consiglio!

What do you think you will read next?
LUI. A Darker Shade of Magic sarà la mia prossima lettura e non vedo l'ora di potermi nuovamente perdere tra le pagine di una storia narrata dalla Schwab (autrice di Vicious).

Come sono andate le vostre letture in questi giorni?
Avete qualche libro da consigliarmi?
Nym

6 commenti:

  1. Anch'io vorrei leggere qualcosa della Hoover per farmi un'idea!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  2. A me Netgalley finora ha esaudito solo una richiesta, ma non demordo ihihih XD Belle le cover dei romanzi della Jensen, però la storia uhm u.u
    Hai letto esattamente i romanzi della Hoover che vorrei leggere anche io, e in più c'è Ugly Love...vedremo :3

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue letture ** La Hoover mi incuriosisce ma ultimamente non sono proprio in vena di quel genere lì, quindi la lascerò in wishlist per il futuro. Di Hidden Huntress aspetto il tuo parere ** E per ADSOM........ ANCHE IO LO VOGLIO.
    Ma devo aspettare Maggio per un nuovo ordine ç_ç

    Per me, la settimana è stata meno produttiva perché ho letto solo un libro: Cinder, di Marissa Meyer. Ho appena finito anche Glitches, il prequel, e ora sto leggendo The Little Android, una sua novella! Prossima lettura mi sa che sarà Scarlet, sempre della Meyer **

    RispondiElimina
  4. Stolen songbird finirà che lo leggerò il mese prossimo :(
    Però sono pronta per cominciare A darker shade of magic!! :3

    RispondiElimina
  5. Forse un giorno sarà una delle mie prossime letture **

    RispondiElimina
  6. Stolen Songbird e A darker Shade of Magic li voglio anch'io!!!!! *_____*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.