Top Ten Tuesday #40
Quest'oggi le ragazze di The Broke and the Bookish ci chiedono la Ten Books I Will Probably Never Read, ovvero la Top Ten dei Libri che Probabilmente non leggeremo Mai.
Benvenuti nella mia piccola tana. Potete chiamarmi Nymeria ed ho aperto questo piccolo angolino nel lontano 2014.
Imparerete presto, per chi vorrà seguirmi, che spesso e volentieri ho la testa tra le nuvole o semplicemente tra le pagine di un libro.
Per me, i libri hanno sempre rappresentato un portale verso un altro mondo. Per questo ho pensato che il nome più adatto da dare al blog fosse Down the Rabbit Hole.
Quando le nostre giornate si fanno noiose o vogliamo semplicemente prenderci un attimo di pausa, non siamo forse un pò tutti come Alice?
I libri sono la nostra tana del bianconiglio verso un altro mondo.
Potete contattarmi scrivendo a nymeria.legge@gmail.com
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca QUI
Blogger Templates Created with by BeautyTemplates
Ma sai che questa top ten è davvero difficilissima, non mi sono mai posta questa domanda. Quando inizio una saga cerco sempre di portarla a termine anche se il libro precedente non mi ha entusiasmato, boh ?_? sono fatta strana
RispondiEliminaMa no! Anche io all'inizio facevo così tanto che quando prendevo il primo di una serie prendevo anche i seguiti a scatola chiusa! Solo ultimamente sto iniziando a mettere da parte certe letture. u.u
EliminaTeardrop non te lo consiglio per niente! Però Colpa delle Stelle non leggerlo sarebbe veramente un peccato, fidati. E' un piccolo gioiello quel libro!
RispondiEliminaMe lo avete detto in tanti ma non credo di riuscirci. È più forte di me. XD
EliminaTroppe lacrime assicurate.
Teardrop mi aveva un pochino deluso (la cosa figa è la cover insomma...)
RispondiEliminaPer colpa delle stelle concordo con Revolutionary Reads, è sarebbe un peccato non leggerlo.
Questa top ten per me sarebbe difficilissima (soprattutto perché magari adesso dico"questo non lo leggerò mai!" poi fra un paio di mesi me lo ritrovo tra le mani, magari solo per il gusto di provare che avevo ragione e che avrei fatto meglio a non leggerlo). Però con Guerra e Pace ti imito e dovrei andare sul sicuro :P con Tolstoj ho chiuso! Idem Colpa delle stelle, con Green non ho chiuso, ma credo che questo non lo leggerò!
RispondiEliminaComplimenti per la Top Ten. King è un maestro, ha una capacità di scrittura che ti tiene incollata alle pagine. E complimenti per il blog!
RispondiElimina