In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
Ho saltato qualche appuntamento con le 5 cose che... *mea culpa* e mi era dispiaciuto particolarmente non riuscire a pubblicare una tematica in particolare prevista in questo mese... Quindi ve la beccate oggi, in super ritardo e nemmeno di venerdì, ma era oggi o mai più.
Perché si parla
5 libri che spero mi porti Babbo Natale
1.
Di questo libro della Armentrout ho letto solo pareri positivi. Ho l'hype alle stelle e ne ho approfittato per chiderlo a come regalo.
2.
3.
Ho una passione sfrenata per Holly Black, ho la gran parte dei suoi libri in cartaceo tranne la serie del Principe Crudele. La desidero ardentemente *.*
4.
Con il libro della Harkness non ho avuto mai molta fortuna. Prima ho iniziato a leggere l'estratto, poi ho continuato a leggerlo su Audidle ma ho disdetto l'abbonamento prima di terminare la storia... quindi ho chiesto per natale il libro cartaceo (la serie tv mi era piaciuta molto).
5.
Data la mole del libro, ho fatto un azzardo a chiederlo perché nel caso lo ricevessi non ho comunque idea di quando potrò inizialo!
Voi cosa avete chiesto a Babbo Natale?
Nym
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Del Libro della vita e della morte lessi giusto il primo volume, che non mi dispiacque, ma non mi diede lo stimolo di continuare.
RispondiEliminaJonathan Strange & Mr. Norrell lo trovai grandioso. Certo, la mole è notevole, ma ne vale la pena. A proposito, alla fine mi sono convinta a comprare Piranesi, l'ultimo della Clarke. Spero di leggerlo presto.
Ho solo sentito parlare bene del libro della Clarke! Speriamo piaccia anche a me 🤞🤞
EliminaChe meraviglia quella edizione di Zafon! Regalo dello scorso Natale!
RispondiEliminaAllora l'edizione è davvero bella come sembra!
EliminaI libri e la serie TV della Harkness mi ispirano molto :)
RispondiEliminaIl libro della Clarke anche ma lo spessore mi preoccupa ^^`
Non sai quanto preoccupa me 😆
EliminaCiao! Non ho letto nessuno di questi libri, anche se dovrei recuperare Zafon :-)
RispondiEliminaZafon è un must! 😉
EliminaOttime richieste e buone letture. Un saluto ma soprattutto Auguri di Buon Natale
RispondiEliminaBuone feste anche a te!
EliminaHo visto che i tuoi desideri sono quasi stati del tutto accontentati! Spero che ai regali si aggiunga anche l'edizione di Zafón perché è splendida 😍
RispondiEliminaTantissimi auguri! ❤️
EliminaBabbo Natale te li ha portati? :)
RispondiElimina