Cinque cose che #24: 5 libri nella mia TBR primaverile

11:04


In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Aaaaah, chi non muore si rivede. Mi sento tremendamente in torto per aver abbandonato per qualche settimana questo mio piccolo angolino libroso. Quest'ultimo periodo è stato un pò stressante e ne ho davvero risentito con continue emicranie. Ma oggi è una bellissima giornata di sole, mi aspettano quattro giorni di ferie dove lo stress è bandito... quindi eccomi qui a condividere con voi la passione che ci accumuna tanto!

5 libri nella mia TBR primaverile

1.
Vorrei leggere almeno il primo volume del nuovo romanzo di Paolini approfittando anche del GdL che Giusy di DivoratoriDiLibri organizza ogni mese!


2.
La città di ottone è un libro che ormai mi porto appresso da più di un anno. Direi che è proprio il caso di iniziarlo. E' da poco uscito anche il seguito quindi sarebbe un buon momento per capire se proseguire o meno la serie.


3.

Per me la Gazzola è una garanzia e ho subito ceduto all'acquisto del suo nuovo libro. Oltretutto mi sembra una perfetta lettura primaverile!


4.
Ammetto che l'hype che avevo nei confronti di questa lettura è un pò scemato ma in un certo senso è meglio così... sarà più difficile che mi deluda se parto con basse aspettative. 😂

5.

Si tratta di un vero mattoncino che sarà impossibile da portare in spiaggia al mare se non voglio che si rovini. Ciò significa che se voglio leggerlo non c'è periodo migliore della primavera!


Quali sono i libri nella vostra TBR di primavera?
Nym


5 commenti:

  1. Anch’io ho scelto la Gazzola! Ecco i miei libri della tbr primaverile https://librinuvole.com/2021/04/02/5-cose-che-5-libro-nella-mia-tbr-primaverile/

    RispondiElimina
  2. Ciao Nymeria,
    anch'io ho intenzione di leggere "Dormire in un Mare di Stelle" a breve. Vediamo cosa ci riserverà Paolini addentrandosi nella Fantascienza

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ma quanti bei titoli che vedo!!!
    Buona lettura mia cara

    RispondiElimina
  4. Anche io leggerò il secondo di Lynch. Il primo, nonostante qualche descrizione di troppo,mi è piaciuto tantissimo. Quello di Paolini non mi ispira troppo, non ce la può fare a scrivere un romanzo di un quantitativo normale di pagine XD le sue storie risultano un po' prolisse per i miei gusti attuali :(
    Buone letture!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.