Confesso 3 mie Opinioni Impopolari


Una delle rubriche che piĆ¹ preferivo agli albori del blog era la Top Ten Tuesday, tuttavia al momento trovo il dover stilare una Top10 troppo impegnativo... Che volete farci sono una persona pigra! šŸ™ƒ Quindi perchĆ© non trasformare la Top 10 in una Top 3? 

Il tema che ho scelto questa settimana ĆØ

3 opinioni impopolari

1.


Sebbene abbia particolarmente apprezzato la prima serie della Clare (The immortal Instruments) ho iniziato a mal sopportare il mondo degli Shadowhunters giĆ  da Le Origini e il fatto che la Clare non faccia altro che scrivere in pratica solo di Shadowhunter non ha aiutato.

2.
Non posso farci niente, la scrittura della Maas a me piace. šŸ˜‚ Preferisco sempre la serie del Trono di Ghiaccio ma non boccio la serie delle Corti


3.
Qui penso che molti amanti del fantasy puro mi guarderanno davvero male ma Il signore degli anelli l'ho letto ma non mi ha entusiasmato particolarmente. Non credo lo rileggerĆ² mai.


Quali sono le vostre opinioni impopolari?

Nym


3 commenti:

  1. Io ho trovato il signore degli anelli un po' pesante (nonostante la bellissima storia), infatti preferisco lo Hobbit. Sto leggendo ora la saga delle Origini di SH e l'ambientazione/personaggi mi piacciono molto. Le mie opinioni impopolari sono troppe :p
    Si possono riassumere in: molto spesso i libri troppo acclamati e chiacchierati non mi piacciono (tipo Kristoff o Maniscalco).
    Buone letture!

    RispondiElimina
  2. Se dovessi elencare tutte le mie opinioni impopolari non terminerei piĆ¹, ti dico soltanto che ho creato un apposito scaffale su goodreads dal nome "black sheep" ahah
    Condivido inoltre il tuo pensiero sulla Clare: sebbene mi sia piaciuta molto la trilogia delle Origini credo che abbia esagerato scrivendo cosƬ tanti volumi nel mondo di Shadowhunter ...

    RispondiElimina
  3. Non penso mi avvicinerĆ² mai ad un libro della saga di Shadowhunters xD Non mi ispirano per nulla!
    Io personalmente trovo la scrittura di D'Avenia banale e piena di clichĆØ, decisamente un autore del quale non capisco la fama :/

    RispondiElimina

Powered by Blogger.