It must be true love #2


Torna l'appuntamento con It must be true love, rubrica a cadenza casuale in cui potremo sclerare tutti insieme con i teaser delle nostre in corso o ultime letture! Il teaser potrà riguardare i lover del momento noi, shipper nel sangue o semplicemente un dialogo tra amici che mostri l'alchimia e l'affiatamento tra i personaggi del libro! Il teaser potrà essere, romantico, ironico... arcobalenico!
Insomma, chi più ne ha più ne metta! xD

Per l'appuntamento di oggi ho pensato di tradurre e condividere con voi un teaser preso dal libro che ho finito giusto ieri, Anew di Chelsea Fine. I due protagonisti del teaser sono Gabriel e Tristan Archer, due fratelli decisamene fuori dal comune!

Gabriel abbassò lo sguardo. “Davvero, Tristan? Guidi con il portabagagli pieno zeppo di armi?”
“Naturalmente.” 
“Perché?”
“Perché sono la mela marcia della famiglia.”
Gabriel strofinò i lati della sua faccia e mormorò, “Com’è possibile che siamo parenti?”
“Oh, per favore. Non comportarti come se fossi seccato che guarda caso io abbia una macchina piena di artiglieria proprio quando ne abbiamo bisogno. Prendi un’arma.” 
“Cosa?”
“Potresti volere un’arma, in caso lo stalker di Scarlet provi a pugnalarti. L’ultima volta che l’ho incontrato aveva una certa passione per i coltelli.”
Gabriel iniziò a scorrere lo sguardo tra l’artiglieria. Archi… daghe… ascie. “Perché hai così tante armi?”
Tristan alzò le spalle. “Non sai mai quando avrai bisogno di un supporto d’emergenza.”
“Cosa puoi mai fare nel tempo libero da avere bisogno di un supporto?”
Tristan sorrise a labbra strette. “Uccido cose. Prendi un’arma e facciamola finita.”
“Calmati, Braveheart.” Gabriel cercò tra le armi. “Sto cercando di trovare qualcosa che non sia fatale come… una falce? Sul serio?” Gabriel prese la nefasta lama a mezzaluna e guardò Tristan. “Cosa sei, il Tristo Mietitore?” 
“Sì. Sì, Gabriel. Sono il Tristo Mietitore. Mi hai scoperto. Vado in giro con la mia macchina piena di armi collezionando anime.”
Gabriel scosse la testa mentre decise per un arco.
Tristan tese la mano verso un altro arco. “Cos’hai? Preoccupato di usare una falce?”
“La falce è ancora sporca di sangue mentre io preferisco armi pulite.”
“Le tue lo resteranno.” 
Gabriel continuò a scrutare tra le armi del bagagliaio alla ricerca di frecce finte-frecce destinare a ferire ma non ad uccidere. “Tutte queste frecce sono affilate e macchiate di sangue.”
“Beh, sì. Ho lasciato le mie frecce di zucchero filato a casa insieme al mio orsacchiotto di peluche.”

Awww, se questo non è amore fraterno! LOL

Vi ho messo un pò di curiosità per i due Archer? Beh, presto arriverà anche la recensione super sclerotica e fangirlante sul libro. So, stay tuned!

Adesso ditemi un pò. Avete qualche teaser da condividere con me? 
Su, fatemi scoprire nuovi titoli o la mia lista dei desideri potrebbe soffrire per la sua mancata crescita!

14 commenti:

  1. Sono così felice di averti trascinato nell'oscuro tunnel dei fratelli Archer *_* very very happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono così felice di aver un'amica con ottimi gusti. *__*
      Thanks Vì! <3

      Elimina
  2. Non conoscevo il libro ma questo passo è davvero divertente XD non vedo l'ora di leggere il tuo fangirlamento super sclerotico, ops!, volevo dire la tua recensione :P Nel frattempo vado ad informarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dovrai aspettare molto! Penso pubblicherò lo scler.. la recensione domani! :3
      Devo condividere con tutti quanto ho amato Anew! xD

      Elimina
  3. XD brillanti! aspetto il delirio, anche se so già come andrà a finire: cadrò in questo tunnel ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non opporre resistenza al destino allora! Leggi Anew! Ahahahahha

      Nel delirio ho cercato di sembrare il più sana di mente possibile... mi dirai tu se sono riuscita a mantenere un briciolo di serietà!
      *cosa di cui dubita fortemente anche lei. Serietà... sì. Povera illusa!*

      Elimina
  4. Ohhh *_____________________* Questo libro l'avevo adocchiato ieri sera su Goodreads (mi era caduto l'occhio sulla copertina nell'angolo dei libri raccomandati...GR è una tentazione fatta a sito!) e la trama mi incuriosiva ma non l'avevo inserito in WL (ormai ha una lunghezza catastrofica e sto cercando di limitare i danni) ma dopo questo teaser non posso proprio resistere!!! Finisce in WL e cercherò di metterci le mani sopra quanto prima, perché *______________* (e complimenti per la traduzione!!!!!! ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Una WL lunga è una WL felice! Non lasciarti trarre in inganno! xD

      GR ormai sa già cosa vogliamo prima di saperlo noi stessi... mette quasi paura! °°

      Elimina
    3. Ah! Ero ancora in estasi per il complimento sulla traduzione che mi son dimenticata di ringraziarti!
      Spero di aver reso l'idea. Quando leggo in inglese le scene hanno sempre un altro "sapore"! :)

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la recensione...già da questo pezzetto mi incuriosisce tantissimo!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recensione? Delirio fangirlante è più appropriato! xD
      *cerca di tornare seria*
      *le viene un pò difficile*
      Ho in programma di pubblicare la recensione domani! :D

      Elimina
  6. "COSHAI?"
    "Coshai? Cos'è un coshai?"

    Beh, a parte la mia demenza che arriva in anticipo sui tempi, mi sembrano due tipi simpatici LOL Leggerò sicuramente il libro... non so ancora quando, devo essere in "vena", ma lo leggerò ò_ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHHA
      Riprenditi, su Isa! E' sicuramente una cosa passeggera. u_u
      Segnati il titolo, shì.
      shì. <--

      Elimina

Powered by Blogger.