Review time: Non Cercarmi Mai Più di Emma Chase


Non cercarmi mai più
Tangled
Emma Chase
Newton Compton




Non Cercarmi Mai Più mi aspettava sul kindle da diversi mesetti ormai. Dopo aver letto i commenti entusiasti di molte mie conoscenze virtuali, che mi avevano molto incuriosito, ho deciso di non farmi sfuggire questo libro e di metterlo subito al sicuro sul mio e-reader, per evitare che venisse sommerso dalla valanga di nuovi libri che giorno dopo giorno aggiungo alla lista dei desideri. Se non lo avessi comprato allora, quando il ferro era ancora caldo (diciamo così), non credo lo avrei mai comprato.

Sono contenta della decisione (piuttosto impulsiva) presa perché Non Cercarmi Mai Più si è dimostrato essere esattamente quel che mi aspettavo! Quando si è abituati a veder infrante le proprie aspettative, le poche volte in cui non accade non può che lasciarci soddisfatti e felici per la lettura appena conclusa!

Drew Evans è un affascinante ventottene di buona famiglia, si occupa di investimenti nella società del padre e soci, e di certo i soldi non gli mancano. Tutte cose che, ammettiamolo, lo rendono un buon partito, se si è disposti a sorvolare sulla sua arroganza e impertinenza. Drew è un casanova con i fiocchi, passa da un letto ad un altro (quando ci arrivano al letto) senza problemi e a lui sta bene così. Finché non incontra Kate Brooks. Da quel momento in poi il mondo di Drew inizia pericolosamente a vacillare.

Credo di aver riso come poche altre volte mentre andavo avanti con la lettura. E' Drew stesso che racconta le sue disavventure, che lo hanno portato a restare a letto per un'influenza per una settimana. Si rivolge direttamente alle sue lettrici e senza alcuna censura ci permette di entrare nella sua testa da uomo-penso-sempre-e-solo-a-una-cosa.

Drew è divertente e spiritoso, decisamente un pò sboccato e spesso verrebbe voglia di schiaffeggiare (o assestare un bel pugno) quella graziosa testolina che si ritrova! Drew incarna lo stereotipo dell'uomo ma lo fa divertendoci e alla fine in un libro come questo non c'è poi molto altro che si possa pretendere. La trama non è molto diversa da quella degli adult romance a cui siamo abituati, ma è Drew con il suo sarcasmo a rendere questo libro unico (davvero, un libro così non l'ho mai letto) e divertente!

Piccolo consiglio che vi do: evitate di leggere questo libro in luoghi pubblici. Potrebbero prendere il vostro improvviso scoppio di risate per un segno di squilibrio mentale.
....
Lo so che ve lo state chiedendo... Sì, questo consiglio viene da esperienza personale. xD

La mia opinione: 4 stelle


Leggerete o avete già letto Non Cercarmi Mai Più?
Che ne pensate?

Per acquistare Non cercarmi Mai Più su amazon clicca qui -> [cartaceo][ebook]

12 commenti:

  1. Ho letto questo libro e concordo con te su tutto. Io ridevo talmente forte mentre leggevo che sentivo mio padre borbottare per la confusione ahahahahah :D
    Chi non lo legge non può non capire quanto Drew sia spassoso. Come dici tu Nym da assestargli un ben pugno, ma è troppo forte. Voglio sapere cosa ne pensi anche della novella ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahhahaha, da me è mia nonna che quando mi vede ridere con un libro in mano mi guarda tutta strana! xD
      Anche la novella mi è piaciuta anche se non quanto il libro. Era molto più "hot" anche se Drew è sempre il personaggio spassoso a cui siamo abituate! Tu pensi leggerai il secndo libro? Io non so ancora! :/

      Elimina
    2. Come non lo sai ancora?? Eh no lo devi leggere!!
      Per la novella concordo assolutamente. Non me l'aspettavo così hot ;)

      Elimina
    3. Ahahahhaha, okay! Lo leggerò! *^*

      Elimina
  2. A una mia amica non è piaciuto per niente, a molte persone invece si!
    A questo punto ho un forte dubbio: ascoltare le recensione o tutte le critiche della mia amica?????
    Beh, sinceramente io seguo il mio istinto e proverò a leggerlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! -io situazioni come queste la cosa migliore è leggere e vedere di prima mano! Poi fammi sapere che ne pensi! :)

      Elimina
  3. l'ho letto anch'io e ricordo le risate che mi sono fatta come se fosse ieri ahahah
    ahhh *_* mi è venuta nostalgia di Drew..credo che inizierò Dimmi di sì *u*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi la novella, sì! Anche se è un pò piccina Drew è sempre un grande portatore di risate! xD

      Elimina
  4. ma quanto è bello.. vero... hai ragione mai leggere certi libri in luoghi pubblici ahhahaha e a maggio esce il seguito ... intanto ti consiglio dimmi di si che ti lascerà a bocca aperta XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già letto la novella! Drew è incorreggibile! xD

      Elimina

Powered by Blogger.