WWW... Wednesdays #21



What are you Currently Reading?
La settimana scorsa avevo iniziato a leggere il primo capitolo di Crane. Creepy esattamente come mi aspettavo da una trama e una cover di questo tipo! Ma l'ho poi messo da parte per dedicare tutta la mia attenzione ad un altro libro. Beh, vedrete di quale libro si tratta tra quelli che ho letto questa settimana!

What did you recently Finish Reading?
Dopo aver concluso, con non poca fatica Where Silence Gathers(qui la recensione), ho deciso di mettere da parte Crane e iniziare Io Sono Vera. Ho preso un'ottima decisione! Ma ne parlerò meglio nella recensione che spero di postare già domani. *_*

What do you think you will Read Next?
Non so bene se aspettare di finire Crane o buttarmi subito nella lettura di Meno Cinque alla Felicità! Libro che sono sicura di divorare in poche ore. :3
Sto anche aspettando qualche pacco da Book Depository che potrebbe inesorabilmente ribaltare le mie letture. Spero di potervi mostrare presto i miei nuovi arrivi! *_*

Questa è stata la mia settimana libresca!
Aspetto di sapere com'è andata la vostra. *^*
Nym


17 commenti:

  1. Non vedo l'ora di saperne di più su Crane perché mi ispira parecchio e, ovviamente, sono curiosissima di leggere la tua recensione di Io sono Vera! :)
    Io ho in lettura John dies @ the end di David Wong (avevo in programma di leggere Lo Hobbit ma mi sono distratta..u.u) e per ora devo dire che mi sta piacendo molto, anche se è strano... a dir poco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già il titolo è tutto un programma! Anche io sono curiosa della tua attuale lettura. :3

      Elimina
    2. Penso di averlo preso principalmente proprio per il titolo! :P Però mi è andata bene,perché si è rivelata una lettura piacevolissima (e strana strana strana strana!) :)

      Elimina
  2. Adoro Virginia Bramati!! Devo leggere anche questo libro e non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la prima volta che leggo qualcosa di suo, ma il libro sembra davvero promettente. :3

      Elimina
  3. 'Io sono vera' lo vedo ovunque ultimamente! conto di leggerlo!!

    Qui c'è il mio www!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/11/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
  4. Meno cinque alla felicità sembra davvero carino carino! Anche io sono curiosa di leggere "Io sono Vera", aspetto il tuo parere ;) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Il libro della Bramati è una perfetta lettura pre-natalizia. **

      Elimina
  5. Io sono all'ultimo libro di Martin, la Danza dei Draghi, seconda lettura! E mi sono resa conto di aver dimenticato gran parte delle cose che avevo già letto :-( Per fortuna mi sto riprendendo! Ma dopo Martin (12 libri letti di fila...) che leggerò?! Già mi manca!

    RispondiElimina
  6. Crane mi ispira troppo, non vedo l'ora di leggere la tua recensione *__* Io ho appena finito l'ultimo libro della serie di Percy Jackson e ora sto leggendo Ruin and Rising della Bardugo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruin and Rising... sono troppo curiosa di sapere il tuo parere! Ne ho lette di cotte e di crude su questo capitolo conclusivo!

      Elimina
  7. io non sto leggendo quasi niente T_T ho ripreso in mano però Hunger Games *w*

    RispondiElimina
  8. Mentre le mie letture procedono a rilento, sappi che mi interessa leggere la tua review di Crane *^*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.