Top Ten Tuesday #33: Top Ten Books I Can't Believe I Haven't Read...

Martedì ormai è sinonimo di Top Ten Tuesaday e dopo aver saltato l'appuntamento della scorsa settimana torno recuperando il suo tema: Top Ten Books I Can't Believe I Haven't Read From Fantasy Genre. Ovvero la Top Ten dei libri fantasy che non posso credere di non aver ancora letto!

L'Arciere di Kelly. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto di non aver iniziato questa serie... l'avevo scoperta l'anno scorso grazie a Katerina ma non l'ho ancora presa in mano. *sigh*
Steelheart. Non ha una copertina meravigliosa? E la trama promette davvero bene. Argh. Devo. Iniziarlo.

Il Cavaliere dei sette regni in realtà è la raccolta di quattro racconti ambientati a Westeros. Martin, preferirei avere tra le mani Winds of Winter. Ma proverò ad accontentarmi.
Elantris... ancora Sanderson. 

Gli inganni di Locke Lamora. Su questo spero di rimediare questo mese... ma sì sa che con me non è mai detta l'ultima parola. XD
L'Occhio del Mondo di Jordan. Pietra miliare del Fantasy... e io non l'ho ancora iniziato. DOH

Sanderson... ma quanti libri hai scritto? Ebbene sì, voglio leggere anche Mistborn.
Coraline di Gaiman. Devo leggere almeno qualcosa di questo autore!

E per finire due libri tanto attesi e sembra quasi un'eresia che non li abbia già divorati!
Almeno con uno dei due spero di poter rimediare il prossimo mese!

Voi cosa non avete letto ancora letto?
Nym




12 commenti:

  1. Non hai letto Gaiman?? Non hai letto Lynch???? Non hai letto la Flewellinggggg??
    Nym, Nym, Nym. Ahi ahi ahi!! :DD
    Ahhh che bei ricordi questi libri!! *_*

    RispondiElimina
  2. Sanderson è davvero molto bravo! h letto solo un suo libro ma vorrei recuperare a breve la trilogia Mistborn.. ne parlano tutti benissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nymeria, perdonami se è tempo che non passo per questo stupendo angolino, scusami, scusami, scusami, scusami (e scusami) :(
    Io di questi libri ho letto solo Coraline e ai tempi mi aveva spaventato un botto! D: gli altri li devo leggere assolutamente anche io, soprattutto il Cavaliere dei sette regni e Heir of fire, per cui aspetterò l'uscita italiana @_@
    Per ora è tutto, e scusami ancora D:
    Un abbraccio e buone letture

    RispondiElimina
  4. LEGGI HEIR OF FIRE ADESSO ORA IMMEDIATAMENTE!!!

    RispondiElimina
  5. Heir of Fire riassume l'appuntamento di questa rubrica: IO. DEVO. LEGGERLO ! Non posso ancora non averlo letto ..tipo che impongo a me e te di leggerlo ora. ora. ora. >_<
    l'altro è Mistborn! Mio dio! Dico da troppo "devo prendere le versioni inglesi di questo libro perché sono fighissime!", ma ora accetterei anche una versione usata! Questo libro è un must! *-*

    RispondiElimina
  6. Ma come? Non hai ancora letto niente di Gaiman? Shame on you XD (cmq ti consiglio Nessundove; Coraline o American Gods per iniziare u_u)
    E anche la Flewelling la devi recuperare a tutti i costi: sto leggendo ora Alec di Kerry e continuo a chiedermi come ho fatto a mettere in pausa la serie per così tanto tempo (o come fanno ad esserci altri cinque libri dopo questo perchè cosa può succedere di peggio dopo quello che sta succedendo ora)
    Steelheart a me non è piaciuto molto :/ sono preoccupata perchè non so se è lo stile di Sanderson ad essermi ostico o è stato un incidente di percorso: sarebbe brutto avere gli ultimi volumi della Ruota del Tempo scritti da qualcuno che non mi piace D:

    RispondiElimina
  7. Molto carino Coraline! ^_^ ti consiglio di recuperarlo presto :D

    RispondiElimina
  8. Dead of winter! Devo leggerlo anche io!
    Tanti libri in WL! *___*

    RispondiElimina
  9. Gaiman è un genio! Leggi più libri suoi che puoi (hohoho ho fatto anche la rima), sono uno più bello dell'altro ^^

    RispondiElimina
  10. Oh mamma ._. per la verità sono a corto di fantasy da parecchi anni. Solo cinque anni fa li divoravo, ma sono diventata un po' schizzinosa al riguardo!
    Comunque ho letto "Coraline" e mi è piaciuto molto, lo consiglio a grandi e piccoli, e ho sempre sentito parlare molto bene di "Heir of fire". Non mi pronuncio su Martin... l'assassino di personaggi xD

    RispondiElimina
  11. Male male male! :P
    Luck in the shadows, Steelheart, Gli Inganni di Locke Lamora e Mistborn vanno letti! u.u
    Mentre Elantris manca anche a me!!!! :'( :'( E sulla serie di Jordan... secondo me puoi fare con calma :P E' bella e merita, per carità, ma sinceramente ne preferisco altre :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.