From my Wishlist #16: Tre libri che attendo con impazienza

From my Wishlist è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Giusy di Divoratori di Libri. Se volete partecipare vi basterà condividere tre libri della vostra lista dei desideri che rientrano nel tema della settimana! Il tema di oggi è:

Tre libri che attendo con impazienza

La scelta non è stata per niente facile. In realtà di libri che aspetto con impazienza ce ne sono a bizzeffe, ma sono comunque giunta ad una conclusione!
An Ember in The Ashes è in uscita il 28 Aprile in America. Non so bene quel che mi attira del libro. LA cover certo fa la sua parte, ma forse l'interesse principale è dovuto ad un mondo che si ispira a quello dell'Impero Romano e ad un torneo per l'elezione del Futuro Imperatore Marziale. Tanta carne al fuoco insomma.
Queen of Shadows, in uscita il primo Settembre in America. Non ho ancora letto Heir of Fire... mea culpa. Questo però non significa che non attenda in modo quasi doloroso l'uscita di Queen of Shadows.
The Rose Society, in uscita il 6 Ottobre. Dopo il finale di The Young Elites sfido chiunque a non volere qui ed ora il seguito tra le proprie mani. Ottobre, non arriverai mai troppo presto.

Anche voi aspettate questi libri?
Quali sono quelli che attendente con più impazienza?

Nym

13 commenti:

  1. I PRIMI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    LI VOGLIO ORA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo significa che non hai ancora letto The Young Elites. Rimedia, Frannie! Rimedia!!

      Elimina
  2. La cover di Queen of Shadows è amazing!!! *O* Io invece aspetto con impazienza il nuovo della Ward, The Shadows (ombre anche qui), che per fortuna esce ad aprile, anche se comunque dovrò aspettare la traduzione U.U

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ho letto Heir of Fire, ma il 1 settembre lo vedo molto lontano per Queen of Shadows! Lo aspetto con molta ansia :)
    La nuova serie di Marie Lu mi ispira moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah e ovviamente aspetto anche A Court of Thorne and Roses di Sarah J. Mass! Miss Sarah I love you, quanti libri *_*

      Elimina
    2. A Court of Thorns and Roses lo aspetto con così tanta impazienza che l'ho preordinato con bookdepository! *____*
      Heir of Fire lo voglio leggere da tanto, troppo tempo! Ma non sono ancora pronta per soffrire... perché sono sicura che soffrirò! D:

      Elimina
  4. oooh...belli!! anche io voglio il libro della Maas!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.