Sai che c'è di nuovo? #20: The Bad and Vicious Winner for a Cruel World of Crime Magic

The Bad and Vicious Winner for a Cruel World of Crime Magic.
Strano titolo vero? Mi sono divertita un pò a giocare con i titoli dei libro che ho acquistato in questo mese, ed è venuta fuori quella frase chilometrica! XD
Sono davvero felice di per questi nuovi acquisti! *^*

Sai che c'è di nuovo nella mia libreria?
Questa volta ho fatto la foto. Non ho saputo resistere. Erano troppo belli tutti lì insieme!! xD
I miei Cuccioli. *______*

Questo mese penserete mi sia data alla pazza gioia. A mia discolpa quattro dei libri che vedete qui su li ho presi con una gift card Feltrinelli che ho interamente investito sui libri tradotti e portati in Italia dalle nostre CE.
Vicious, A Darker Shade of Magic e un altro libro, che non è ancora arrivato mentre preparo questo post (ma che spero di riuscire a mostrarvi in tempo *___*), invece li ho acquistati su amazon e bookdepository.

Eleanor and Park di Rainbow Rowell l'ho già letto e recensito qui.
Una Lunga Estate Crudele è il quarto libro della serie di Alessia Gazzola che ha per protagonista il medico legale Alice Allevi. Devo ancora leggere il terzo libro, ma... non potevo di certo lasciarmi sfuggire la nuova uscita!

Di Half Bad ne ho sentito parlare bene dappertutto e dopo la conferma da parte di una delle mie bookish sister ho deciso di prenderlo. :3

La magia esiste, ed è spaccata da una guerra millenaria. Appartenere a un fronte definisce il ruolo di ciascuno nel mondo, garantisce compagni e alleanze; ma soprattutto decide chi sono i nemici, che vanno giustiziati senza rimorso. Nathan vive in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell'Oscuro più terribile mai esistito, cresce nella famiglia materna, evitato da tutti, vessato dalla sorellastra, perseguitato dal Concilio che non si fida di lui e anno dopo anno ne limita la libertà, fino a rinchiuderlo in una gabbia. La stessa guerra che divide il mondo della magia si combatte nel cuore di Nathan, in perenne bilico tra le due facce della sua anima, che davanti alla dolcezza di Annalise vorrebbe essere tutta Bianca, e invece per reagire alle angherie si fa pericolosamente Nera. Ma è difficile restare aggrappato alla tua metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.

Lo Straordinario Mondo di Ava Lavender l'ho preso sotto consiglio di un'amica goodreads che mi ha fatto scoprire anche i due libri della Schwab!

Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l’amore la forza in grado di spezzare quella antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d’estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.

Vicious di V.E. Schwab è in lettura e ne sono rimasta piacevolmente colpita fin dal prologo. Tre pagine ed ero già rimasta a bocca aperta! °_°
Fantastico!!

Victor ed Eli hanno iniziato come compagni di stanza al college—brillanti, arroganti, e solitari hanno visto l'uno nell'altro la stessa astuzia e ambizione. Nel loro ultimo anno, un interesse in una ricerca in comune sull'adrenalina, esperienze di premorte, ed eventi apparentemente sovrannaturali rivela un'intrigante possibilità: che sotto le giuste condizioni, è possibile sviluppare abilità straordinarie. Ma quando la loro tesi si sposta dall'accademico allo sperimentale, le cose iniziano ad andare terribilmente male. Dieci anni dopo, Victor evede di prigione, determinato a raggiungere il suo vecchio amico (ora nemico), aiutato da una giovane ragazza la cui natura riservata nasconde un'ncredibile abilità. Nel frattempo, Eli ha come missione quella di eliminare qualunque persona con superabilità che incontra—esclusa il suo braccio destro, una donna enigmatica dall'incrollabile volontà. Armati con un potere terribile da entrambe le parti, guidati da ricordi di tradimento e perdita, i due arcinemici hanno creato un corso per la vendetta—ma chi verrà lasciato in vita alla fine?


Insieme a Vicious ho preso anche A Darker Shade of Magic della stessa autrice. I motivi per cui li hi presi entrambi sono due: hanno le cover coordinate (*___________*) anche se non sono libri della stessa serie e A Darker Shade of Magic parla di mondi paralleli. Mi batte forte il cuore solo a scriverlo: MONDI. PARALLELI. Dear Gawd.

E per concludere in bellezza, ecco il libro che avevo preordinato mesi prima e che è stato finalmente consegnato nelle mie manine. Kestrel, Arin. Mi siete mancati! *__*
Ecco The Winner's Crime di Marie Rotkoski con tanto di sbirciatina a una piccola parte della mia libreria! Non ha una cover meravigliosa?
Bookdepository, perché non mi hai inviato anche il segnalibro? ç_ç
Potete leggere la mia recensione del primo libro della serie, The Winner's Curse, qui.

Sai che c'è di nuovo nella mia lista dei desideri?
The Knife of never Letting Go uscirà in Italia con il titolo la Fuga, la Trilogia del Chaos. Lo avevo già adocchiato grazie a delle youtubers americane e penso proprio sarà uno dei miei prossimi acquisti insieme a Ready Player One di Cline!


Infine uscirà il 17 La mia Fuga più Dolce della Cameron che avevo già adorato con il primo libro di questa serie di compenion, Il mio Sbaglio Preferito che ho recensito qui. *_*

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Che ne pensate dei miei nuovi arrivi? Quali vi ispira di più?
quali sono i vostri nuovi arrivi in libreria? :D
Nym

22 commenti:

  1. Nymmm <3 A darker shade of magic vorrei tanto leggerlo anche io!! Che ne dici di una buddy read il prossimo mese?

    Ps. Voglio prendermi la brossura, perchè il rilegato ha una cover prrenda. È una di quelle brossure che quando le apri a metá il dorso si piega e si rovina tutto? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi dove come quando e io ci sarò! XD
      *coff coff* *si ricompone*
      Fammi sapere quando iniziare. :3

      Concordo sulla cover! Non è decisamente un capolavoro.
      Riguardo alla resistenza della brossura... diciamo di sì, potrebbe rovinarsi! Anche se secondo me basta stare attenti! La mia copia di The Young Elites ha una riga sul dorso orrenda <- decisamente non sono stata attenta.. XD
      Mentre la serie White Cat della Black è come nuova!

      Elimina
  2. che belli!! sto schiattando di invidia....

    RispondiElimina
  3. Half Bad l'ho comprato poco fa** Ava Lavender l'ho letto, ma mi aspettavo di più :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Ava Lavender non ho aspettative troppo alte, spero sia nella media!

      Elimina
  4. A darker shade of magic e vicious li prenderò anch'io, e poi vorrei comprare anche il primo di Winner's, questa saga mi sta ossessionando! Eleanor e Park adorato, ottima scelta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci, appena avrei finito The Winner's Curse ti chiederai perché hai aspettato così tanto e poi andrai dritta a comprare anche il secondo. XD
      Te lo garantisco! Ahaha

      Elimina
  5. Ma quanti begli acquisti *w*
    Ho preso in ebook A darker shade of magic e sono curiosissima di leggerlo!
    L'ultimo libro della Gazzola mi è piaciuto molto, ma non quanto Le ossa della principessa, che tra tutti è il mio preferito!
    Voglio leggere anche i libri della Rutkoski, sentendone parlare così bene da tutti mi sto incuriosendo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora mettermi in pari con la Gazzola ma spero di riuscirci in questi mesi!
      Speriamo che A darker shade of magic sia bello come sembra promettere! **

      Elimina
  6. Che bel bottino! :D "Eleanor and Park" prima o poi dovrò leggerlo pure io. Half Bad invece l'ho adorato! Non mi aspettavo niente da questa lettura invece mi colto totalmente alla sprovvista entrandomi lentamente sotto pelle e nel mio cuore. Premetto però che é il libro più strano che abbia letto, ma davvero bello. "The Winner's curse" è un chiodo fisso, lo devo assolutamente avere! Ma mi sbaglio o ci sono due versioni della cover di "The Winner's Crime" o ho io le allucinazioni?! Perché delle volte vedo la cover con una ragazza dal vestito blu e altre con una dal vestito rosse come nel libro che hai tu o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleanor and Park te lo straconsiglio!!

      Eh, no. Non hai le allucinazioni! Ci son davvero due versioni! Il paperback ha la cover con il vestito rosso mentre l'hardback è quella con il vestito blu!
      Valla a capire questa scelta della CE... :/

      Elimina
  7. Sono bellissimi!!! Vicious non lo conoscevo, sembra belloooo :3
    La cover della Rutkoski è da iwuIouebkaIfjeihfs XD
    Eleanor e Park lo devo leggere prossimamente, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vicious lo sto leggendo ed è bello. Te lo confermo. *____*
      Fammi sapere quando inizi Eleanor & Park. :D

      Elimina
  8. Cosa vedono i miei occhi? Heir of fire *^*
    La cover di The winner's crime è ancora più bella in cartaceo *_* questa trilogia mi ispira tantissimo, spero che qualcuno prima o poi si decida a tradurla!! Half bad è in wl, ma mi sa che aspetto l'uscita dei seguiti v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, potresti provare a leggere The Winner's Curse in lingua! Non è molto difficile lo stile della Rutkoski. *-*

      Elimina
  9. Uh che bel bottino, ti invidio tanto Half Bad che è in wl da tipo una vita *piange*, A darker shade of magic lo abbraccerei, lo prenderò tra poco yay! Vicious idem *-*
    LA SERIE DELLA RUTKOSKI DEVO RECUPERARLA SUBITOOOO ! shame on me !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recuperala subitoooooo. Non aspettare oltre! Vedrai che ti chiederai perché non l'hai presa prima! u_u

      Elimina
  10. La tua lista dei desideri: anche io. Me too. I want it. ARGH.
    Half Bad devi leggerlo like now, così soffrirai anche tu come io ho sofferto per The Young Elites ò_ò mentre Vicious devo leggerlo io. Proprio sì! Così potrò soffrire un altro poco. AHAHAHAHAH

    Comunque la foto dei libri è fantastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che dopo Vicious mi dedicherò ad Half Bad allora! **

      Vero che è fantastica? Ogni volta mi ritrovo ad ammirarla. XD

      Elimina
  11. Ma quante meraviglie!!!! *__*
    (Non ti dirò più di leggere Half Bad perché mi pare di averti già stressato abbastanza : ma leggilo, eh! :P). Mi ispirano tutti!!! (a parte i due che ho letto, e che sono meravigliosi *_* uno è quello della Rowell e l'altro non lo nomino più perché se no rischio il linciaggio :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla! Leggerò Half Bad ormai mi avete messo tutti una curiosità pazzesca! **

      Elimina

Powered by Blogger.