venerdì 25 settembre 2015

Back to Albion

Stento a crederci.
Sono qui a parlarvi di libri.
Ma quanto tempo è passato? Troppo. Troppo tempo! Mi è mancato questo piccolo angolino e mi siete mancati voi con i vostri commenti e post che parlano della nostra comune passione.

Oggi mi trovate estremamente felice perché manca ormai poco all'arrivo di un libro che attendevo ormai da tempo. Si tratta di Albion - Ombre, il secondo libro della serie nata dalla mente fantasiosa di Bianca Marconero!


Albion - Ombre
Albion, #2
Bianca Marconero
Cartaceo: 29 Ottobre, € 14,90
Ebook: 17 Ottobre, € 2,99
512 pagine
Marco Cinquedraghi e i suoi amici hanno scoperto di essere portatori di una peculiarità genetica che si fonda nella leggenda. Sono le nuove incarnazioni di Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Ma qual è il prezzo del loro privilegio. A cosa si deve rinunciare per guadagnarsi un destino già scritto? Marco preferisce non chiederselo. Saranno gli errori commessi e le bugie a trascinarlo in una spirale che lo obbligherà ad aprire gli occhi, mentre anche l'eredità di mago Merlino si risveglia e reclama il proprio tributo. Tra amicizie che si incrinano, amori condannati per le colpe del passato, l'ombra di una fata leggendaria e un'indagine su una morte sospetta che sembra portare a una tragica verità, i ragazzi dell'Albion College proseguono il loro cammino per diventare grandi. Ma capire cos'è la vera grandezza comporta un sacrificio che ognuno di loro dovrà affrontare da solo, per salvarsi.

Quanti di voi lo stavano aspettando come me?
Non vedo l'ora sia tra le mie manine e immergermi finalmente nelle nuove avventure degli studenti dell'Albion.

Nym



2 commenti:

  1. Bentornata Nym!!! Anche io sono contentissima Albion stia per tornare :) non vedo l'ora di vederlo in libreria ^^

    RispondiElimina