WWW... Wednesday #4


Penso di poter dire con una buona dose di certezza che questa rubrica รจ diventata decisamente a cadenza di quindi giorni... XD
Spero almeno che durante le vacanze i miei ritmi di lettura migliorino!

Pronti a scoprire la mia settimana?


What are you Currently Reading?
Alla domanda che vi ho fatto su instagram su che libro iniziare ha decisamente vinto a mani basse La nona casa!


What did you Recently finish Reading? 
Ho terminato la lettura di Il mare senza stelle e conto di pubblicarne la recensione domani!


What do you think you will read next?
Non ne ho idea! Avrei Ready Player One da leggere per la Challenge ma probabilmente mi buttero su qualcosa di leggero! Un bel romance magari. Voi quale mi consigliereste di leggere?

Non vedo l'ora di conoscere la vostra settimana!
Nym

7 commenti:

  1. Ciao Nym! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su "Il mare senza stelle"!
    Per quanto riguarda la tua prossima lettura, io ti consiglio senza ombra di dubbio un libro per ragazzi: si leggono in fretta e, come sai, li adoro alla follia! Perรฒ anche i Romance possono essere delle letture leggere adatte al periodo! :)

    Se ti va di passare, qui c'รจ il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! La nona casa e il mare senza stelle li ho sentiti nominare; ottime letture! Qui il mio www anche se sei gia passata: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/08/wwwwednesday-109.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Io attendo tuoi aggiornamenti sulla Nona Casa per quando arriverร  il giorno (lontano) nel quale lo leggerรฒ anche io. xD

    RispondiElimina
  4. Ciao Nymeria!
    Due libri di cui ho sentito tanto parlare, puรฒ essere che Il mare senza stelle lo recuperi anche io... prima o poi.
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Nym! In genere le nuove uscite, quando sono cosรฌ chiacchierate, perdono subito il loro fascino ai miei occhi xD Non escludo di leggerli in futuro, ma per ora passo!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente curiosa di sapere cosa ne penserai di La Nona Casa! Personalmente mi รจ piaciuto molto e mi sono affezionata in modo particolare ai personaggi, perรฒ ho sentito diverse persone che hanno avuto un'esperienza diversa ๐Ÿค”

    RispondiElimina
  7. Ciao Nym, un po' in ritardo, ma alla fine sono arrivata =D
    Libri davvero interessanti, anche se devo dire che quello della Bardugo non mi ispira neanche un po', sarร  che sono rimasta scottata da "Sei di corvi" (che vorrei comunque provare a rileggere) e quindi lei non mi pare nelle mie corde.
    "Un mare senza stelle" invece mi ispira tantissimo (sarร  perchรฉ l'hanno "pompato" a destra e a manca?), ma prima vorrei leggere "Il circo della notte", che sono riuscita a trovare in libreria dopo secoli di ricerche.
    Vado a leggere le tue recensioni ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.