WWW... Wednesday #26

Stranamente avevo una gran voglia di scrivere il www di questa settimana! Il motivo? Il mio entusiasmo per il libro che ho in lettura, che ha risvegliato la fangirl in me sopita.

What are you Currently Reading?
Era da tanto che avevo questo libro in TBR e da molto più tempo che non leggevo un libro della Armentrout. La mia me adolescente aveva amato la serie Lux ma trovo che la Armentrout sia molto maturata nel tempo e From Blood and Ash mi ha rapito. Ho una paura tremenda di finirlo perché so già che soffrirò, anche se poi ne sarò felice(?) [Ron docet].

What did you Recently finish Reading? 
 Dopo il CR posso finalmente rivelare di aver letto in anteprima questa meraviglia! 😍 
Per leggere la mia opinione dovrete però aspettare il 4 Giugno! 😋

What do you think you will read next?
Credo mi butterò a capofitto su Kingdom of Flesh and Fire, seguito di From Blood and Ash. Anni addietro avevo l'abitudine di leggere una serie senza interruzioni ed effettivamente sto notando sempre più che la tendo ad abbandonare una serie se non faccio in questo modo. Certo, in questo caso ho il problema che la serie di From Blood and Ash non è ancora conclusa ma è anche vero che la Armentrout sforna libri come se fossero biscotti 🤣 quindi non dovrò aspettare molto!

La vostra settimana è andata bene?
Nym

3 commenti:

  1. Il suono della neve è così romantico! Sono curiosissima :)
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. La Armentrout è una di quelle autrici di cui tutti parlano ma che non ho mai letto. Non credo che rientri nelle mie corde, però le cover dei suoi libri che hai messo mi piacciono davvero tanto *^*

    RispondiElimina
  3. Ciao Nym! Della Armentrout ho letto la serie Lux, ma per me è stato più un no che un sì... prima o poi mi piacerebbe dare una seconda chance all'autrice :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.