Amore a prima... cover #12: The Dark Tide vs. The Invisible life of Addie LaRue


Che ne dite di iniziare il fine settimana ammirando alcune meravigliose cover?
Ecco le copertine che ho scovato questa settimana!



Trama
Ogni anno alla vigilia di San Walpurga, la regina strega di Caldella attira un ragazzo nel suo palazzo. Una vita innocente da sacrificare durante la luna piena per impedire all'isola di affondare. Lina Kirk è convinta che suo fratello verrà catturato quest'anno. Per salvarlo, chiede l'aiuto di Thomas Lin, il ragazzo che ama segretamente e l'unica persona che sia mai fuggita dal palazzo. Ma attirano l'attenzione della regina e Thomas viene scelto come sacrificio. La regina Eva vide sua sorella morire per salvare il ragazzo che amava. Ora come regina, non farà lo stesso errore. È disposta a sacrificare qualcuno se ciò significa salvare se stessa e la sua città. Quando Lina si offre alla regina in cambio della libertà di Thomas, le due ragazze attendono insieme la luna piena. Ma Lina non è affatto quello che Eva si aspettava, e la regina non è come Lina immaginava. Contro la loro volontà, si ritrovano a innamorarsi. 
Mentre l'acqua inonda le strade di Caldella e la marea oscura richiede il suo sacrificio, devono scegliere chi salvare: se stesse, gli altri o la città dell'isola facendo affidamento su entrambe.


Trama
Francia, 1714: in un momento di disperazione, una giovane donna fa un affare faustiano per vivere per sempre - e viene maledetta: sarà dimenticata da tutti quelli che incontra.

Inizia così la straordinaria vita di Addie LaRue, e un'avventura abbagliante che si svolgerà attraverso secoli e continenti, attraverso la storia e l'arte, mentre una giovane donna impara fino a che punto andrà a lasciare il segno nel mondo.

Ma tutto cambia quando, dopo quasi 300 anni, Addie si imbatte in un giovane in una libreria nascosta che ricorda il suo nome.

Questa volta non riesco a. scegliere la mia preferita tra le due. Sono davvero belle entrambe. Forse quella di Addie, con i non ti scordar di me.

E voi? Quale preferite?

Nymeria

2 commenti:

  1. Sono entrambe bellissime! Semplici ma ad effetto; la combinazione perfetta ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero! La bellezza della semplicità viene spesso sottovalutata.

      Elimina

Powered by Blogger.