Thowback monday #3 consigli libreschi



Dall'ultima volta che ho messo da parte a questo mio angolino letterario non ho mai smesso di leggere. Certo non si può dire che i ritmi abbiano eguagliato quelli del passato però non ho smesso di amare i libri e soprattuto le emozioni che sanno suscitare in ognuno di noi.
Per questo volevo ripercorrere insieme a voi alcune delle mie letture passate. ChissĂ  che non scoviate qualche titolo interessante da poter aggiungere alla vostra lista dei desideri (che sono sicura sia almeno lunga quanto la mia).

Questo lunedì è nuovamente il turno dei romance, questa volta però si tratta di historical romance. ❤️ 


Con tutto il cuore vi dico di dare una possibilitĂ  a Rebecca Quasi! E' stata una delle migliori scoperte del 2019. Adoro i romance e adoro ancor di piĂą quelli storici. Lo ammetto, sono il mio guilty pleasure. XD
Vi consiglio anche Capitan Swing, occhio che però non è per tutti i gusti. Forse metterlo nella categoria dark romance è esagerato, di certo però alcune scene sono abbastanza forti. Vi ho avvisato!

Vi ho incuriosito? Conoscevate questi libri?
Nym




2 commenti:

  1. Quello strano momento in cui tre libri non dovrebbero interessarti perché il genere non è proprio il tuo, e invece ti attirano tutti e tre.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.