Top Ten Tuesday #10: Libri che ho amato ma mai recensito

 



Top Ten Tuesday è una rubrica creata da The Broke and the Bookish nel 2010 e poi spostata su That Artsy Reader Girl nel 2018. Nasce da un'amore per le liste, un amore per i libri, e dal desiderio di far conoscere tra loro gli amanti dei libri.

Il tema della settimana è Books I loved but never Reviewed ovvero Libri che ho amato ma mai recensito.

Iniziamo!

1. 
la moglie del califfo
La moglie del califfo

2. 
il sognatore
Il Sognatore

3. 
la corte di nebbia e furia
La corte di nebbia e furia

4. 
Il re malvagio
Il re malvagio

5. 
La chimera di praga
La chimera di Praga

6. 
volare fino alle stelle
Volare fino alle stelle

7. 
crimson bound
Crimson Bound

8. 
i segreti di coldtown
I segreti di Coldtown

9. 
Il principe di sangue nero
in Italia è stato pubblicato come Il principe di sangue nero

10. 
Il castello errante
Il Castello errante di Howl

Conoscete qualcuno di questi titoli? 
Anche voi avete amato dei libri che poi non avete recensito?
Fatemelo sapere nei commenti!

Nym

5 commenti:

  1. Praticamente tutti i libri che hai nominato sono in tbr, tranne La moglie del califfo che ho già letto e adorato e La chimera di Praga - che purtroppo non mi ha convinto.
    Volare fino alle stelle invece non lo conoscevo; vado subito a leggere la trama! 🥰

    RispondiElimina
  2. Dovrei davvero leggere La chimera di Praga prima o poi. Ho sentito tante cose positive al riguardo.

    Il mio post .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lydia, assolutamente straconsigliato! ;)
      Passo da te!

      Elimina
  3. Anche a me è successo spesso di non aver recensito dei libri che erano piaciuti molto. Strano XD
    Mi sono segnata alcuni dei titoli di questa lista ;) Grazie!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.