Blogger Love Project: Tier List

Per chi se lo fosse perso il Blogger Love Project è un’iniziativa il cui scopo è quello di condividere il nostro amore per i blog e di scoprirne di nuovi. Con le giornate sempre più piene di impegni universitari e lavorativi, il tempo da dedicare ai nostri blog è sempre meno, così come il tempo per passare a fare un saluto ai nostri blog preferiti! L’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere con il Blogger Love Project è quello di dedicare più tempo alla community dei blog. Come? Per tutta la durata dell’iniziativa vi proporremo delle tappe a tema a cui potrete partecipare anche voi con i vostri blog o semplicemente come lettori!

Sembra che l’amore per le liste vada di pari passo con l’amore per i libri. A tutti noi piace fare delle liste ma ancor di più ci piace dare delle votazioni. Divertitevi insieme a noi classificando uno o più di questi temi: 

  • I personaggi maschili/femminili più amati (o odiati) 
  • Ship 
  • Serie popolari 
  • Clichè
Ho deciso di compilare la mia classifica dei personaggi dal più odiato al più amato.  E' stato un lavoro difficile e forse parlare di odio è una parola grossa, correggo e dico da quello che mi sta più antipatico a quello che amo di più. La scelta del mio preferito potrebbe stupirvi, vi avverto!

5° posto - Jace Herondale
Fonte
bello, arrogante. Forse troppo di entrambe le caratteristiche per i miei gusti.

4° Posto - Chaol Westfall
Fonte
Ahi ahi, so già che qui mi guadagnerò un'occhiataccia da parte di Giusy di DivoratoriDiLibri. Seppure ho perdonato Chaol per il suo comportamento nel corsi di La corona di mezzanotte... non posso non inserirlo nel fanalino di coda della mia lista. #sorrynotsorry

3° Ronan Lynch
Fonte
Bad boy dal passato difficile. Tagliente fuori ma fragile dentro, alle volte è difficile capire le sue scelte ma Ronan Lynch ha un cuore buono questo è sicuro! Senza contare che è in grado di tirar fuori gli oggetti e le persone dai suoi sogni. Se questa per voi non una figata, davvero ragazzi, ormai non vi stupisce più nulla!

2° posto - Axel Vandemberg
Ho un debole per i personaggi tormentati, quei principi machiavellici che spesso e volentieri fanno la cosa sbagliata per una causa giusta e Axel Vandember rientra in pieno in questa descrizione!

 

1° posto - Tyrion Lannister
Un uomo d'ingegno e dalla lingua lunga. Decisamente non forte fisicamente ma comunque capace di sapersi difendere, con le parole s'intende! Che è spesso e volentieri riuscito a cavarsela da solo - con qualche spintarella forse - ma comunque riuscito a fare della sua debolezza... beh, la sua forza. Per me Tyrion Lannister è e resterà sempre il mio personaggio preferito! 

Ditemi la verità, ve lo aspettavate? 

Nym

8 commenti:

  1. Che antipatia Jace! (Con Clary annessa)
    Tyrion al contrario è un personaggio complesso, di sicuro uno dei meglio riusciti di GoT <3

    RispondiElimina
  2. tyrioooooon! Sia nel libro, che nella serie, assolutamente il preferito.

    RispondiElimina
  3. Ammetto di avere delle lacune, ma con Alex Vandemberg hai fatto centro. Non ho fatto una tier list, ma dovrei riflettere sui miei preferiti anch'io... Mi sembra un'attività interessante XD

    RispondiElimina
  4. Il Jace cinematografico mi era piaciuto, su quello letterario non mi esprimo perché non l'ho letto ^^" Ronan Lynch *W*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.