WWW... Wednesdays #23

09:00

In questo periodo mi sento una blogger orribile. Non ho passato molto tempo su blogger, mi sono dedicata alla lettura e ad ultimare il secondo puzzle degli ultimi mesi!

What are you Currently Reading?
Ebbene sì, ho in lettura un manga. Non li leggevo da almeno dieci anni ma appena ho visto il nuovo lavoro della Takahashi mi è scattato il momento nostalgia. Ho mezza idea di recuperare anche il cofanetto di Ranma, ma per quello ci penserò al momento di acquistare il quarto di Mao. Sto scrivendo la rubrica piuttosto in anticipo e di sicuro affiancheró alla lettura di Mao un degli ebook che mi attendono sul kindle. Ho tanti cartacei da smaltire ma anche gli ebook non scherzano... mi tocca fare un pó e un pó. 

What did you Recently finish Reading? 
Ho terminato la lettura di Sei di Corvi. Vi dirò, non ricordavo che la Bardugo fosse così brava, di sicuro è migliorata parecchio da Shadow and bene che io avevo già letto anni fa in inglese. Ora capisco perché tutti me la consigliavano anche se continuo ad essere poco convinta per la presenza dei tanti pov.


What do you think you will read next?
Non mi dispiacerebbe iniziare La città di Ottone, dato che è da poco stato pubblicato il secondo libro potrebbe essere un buon momento per capire se proseguire o meno la serie!

A voi com'è andata la settimana?
Nym

5 commenti:

  1. Come stai trovando Mao? Sono curiosa di leggere la tua opinione se vi dedicherai un post.

    Io apprezzo molto Inuyasha, per quanto non l'abbia mai letto tutto... tende a infinito, con oltre 100 numeri.

    Per caso ti piacciono anche i cartoni animati tratti o creati dalla Takahashi? Attualmente su Crunchyroll.com è disponibile in streaming Yashahime, uno spin off di Inuyasha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo iniziare il terzo, mi sto trattenendo solo perché so che dovrò aspettare Aprile per il quarto volume! Mi sta piacendo molto anche se forse è leggermente più serioso rispetto ai precedenti lavori della Takahashi!

      Di Inuyasha spero che si decidano a fare delle ristampe, nel frattempo... mi sto consolano con i volumi di Ranma che alla fine ho ordinato xD

      Sapevo dell'esistenza dello spinoff! Ne vale la pena?

      Elimina
    2. Credo che lo spin off abbia patito l'indecisione sulla produzione di una seconda stagione. Inizialmente avevano pressoché assicurto ci sarebbe stata una stagione unica, poi... Non so esattamente cosa sia cambiato, probabilmente lo spin off stava avendo così tanto successo, che hanno deciso di mettere in cantiere una seconda stagione, riempiendo la prima di filler inutili.

      A me è piaciuto comunque, ma bisogna avere molta pazienza per guardarlo.

      Elimina
  2. Non conosco i libri che menzioni, però mi hai fatto venire in mente che ho alcuni manga di Georgie (^_^) e quasi quasi...

    ultimo libro terminato: Grace lo dice forte (tema disabilità)
    ora sto leggendo il thriller CORPO ESTRANEO di Stefania Sperandio (bello!)
    leggerò FIORE DI ROCCIA di ilaria tuti!

    Ciao :))

    RispondiElimina
  3. Io invece Sei di Corvi l'ho preso quando è uscito e abbandonato subito perché non ci capivo niente e non mi intrigava xD Lo riprenderò dopo aver finito la trilogia dei Darklina, sperando che ora, conoscendo il mondo dei Grisha, mi prenda ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.