Cover Reveal: Gradier - Il mondo sospeso

08:43

 Eccoci qui, è finalmente giunto il momento di svelarvi la copertina del nuovo romanzo fantasy di Isabella Ciampa, disponibile online a partire dal 25 Giugno! 😏

Titolo: Gradier (Il mondo sospeso #1)
Autore: Isabella Ciampa
CE: Self-publishing
Genere: Fantasy
Pagine: 363 
Ebook: 0,99 euro (Prezzo di lancio)
Cartaceo: 12,99 euro (Prezzo di lancio)
Data di uscita: 25 Giugno 2021

Una guerriera divisa tra due mondi.
Un viaggiatore deciso a ritrovarla.

La Donna Rossa è una macchia sull’arena di Gradier. Umana tra le Fate, gladiatrice di professione. È sicura la sua vita sarà solo sangue e morte. Questo, finché non è proprio una Fata a cambiare tutto.

Il Viaggiatore ha una promessa da mantenere. Per farlo, deve unirsi agli Scovatori e salpare per mare. L’unica soluzione è trovare la rotta per la Grande Foresta, per raggiungere... lei. Sempre che riesca a sopravvivere abbastanza a lungo. 

Due facce della stessa medaglia, un unico destino a guidarli verso un nuovo inizio.


L'autrice

Isabella Ciampa è originaria di Vibo Valentia, in Calabria, ma ha studiato e vissuto per anni a Milano e, ultimamente, Parigi, entrambe città fredde e nuvolose dove la pioggia è all’ordine del giorno tanto quanto le cene al giapponese. Passa il tempo a fantasticare di mondi immaginari e situazioni improbabili, divorando libri e serie tv come patatine. Crea playlist su Spotify per ogni ora della giornata e, se rimane tempo, sfiletta nemici tra uno Zelda e un Final Fantasy. Crede nella libertà, nell’amore e nel sommo potere del binge-watching.


Ho già letto il libro in anteprima e ve ne parlerò presto durante il ReviewParty che partirà lo stesso giorno dell'uscita del libro! 😉

A presto

Nym

Nessun commento:

Powered by Blogger.