WWW... Wednesdays #27

Una settimana interamente dedicata alla Armentrout. Ma che ci volete fare? Zia Jenny sa come scrivere una storia.

What are you Currently Reading?
Mi sono detta che tanto valeva ballare fino alla fine e concludere la lettura della serie From Blood and Ash, o meglio leggere tutti i libri finora pubblicati perché ne manca all'appello almeno uno più alcuni spinoff.


What did you Recently finish Reading? 
 Zia Jenny ha terminato questo libro con un finale illegale. Non si può finire un libro così. Bello, forse non come il primo ma ci manca poco.

What do you think you will read next?
Vengo già meno alla mia TBR aggiungendo senza preavviso Il Fabbricante di Lacrime. Lo ammetto, ho ceduto al suo acquisto (merito soprattutto del fatto che avevo un buono di 15 euro da spendere) e dato che lo avevo adocchiato da mesi, quando ancora era pubblicato in self... beh ne ho approfittato. Spero mi piaccia dopo tutti questi mesi di attesa. xD

La vostra settimana è andata bene?
Nym

3 commenti:

  1. Devo ammettere che non sono mai stata particolarmente convinta di iniziare questa serie della Armentrout ... ma dopo aver seguito tutti i tuoi commenti in merito sono piuttosto curiosa! Che ne dici, vale la pena tentare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto ad Obsidian e Half Blood a mio avviso è migliorata tantissimo! C'è una trama ben articolata e per tutto il tempo non ho fatto altro che fare teorie che poi rimettevo in discussione! Nel primo libro la componente romance è più marginale rispetto al secondo che è più character driven ma sono entrambe letture che consiglio! Per me merita molto!

      Elimina
  2. Ciao Nym! Fabbricante di lacrime mi incuriosisce, dalla copertina non capisco che genere sia quindi vado a leggere la trama :D
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday ♥

    https://ombre-angeliche.blogspot.com/2021/06/www-wednesday-12-2021.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.