Recap di Luglio + TBR di Agosto
Letture in Inglese: 1
Letture in Italiano: 6
Benvenuti nella mia piccola tana. Potete chiamarmi Nymeria ed ho aperto questo piccolo angolino nel lontano 2014.
Imparerete presto, per chi vorrà seguirmi, che spesso e volentieri ho la testa tra le nuvole o semplicemente tra le pagine di un libro.
Per me, i libri hanno sempre rappresentato un portale verso un altro mondo. Per questo ho pensato che il nome più adatto da dare al blog fosse Down the Rabbit Hole.
Quando le nostre giornate si fanno noiose o vogliamo semplicemente prenderci un attimo di pausa, non siamo forse un pò tutti come Alice?
I libri sono la nostra tana del bianconiglio verso un altro mondo.
Potete contattarmi scrivendo a nymeria.legge@gmail.com
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.
Questo sito si serve dei cookie di Google per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico. Le informazioni sul tuo utilizzo del sito sono condivise con Google. Se prosegui la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni clicca QUI
Blogger Templates Created with by BeautyTemplates
Io non ho mai letto alcunché di Gillian Flynn! Sinceramente incomincia a incuriosirmi e, come te, ad agosto i thriller mi ispirano sempre.
RispondiEliminaA luglio sono, finalmente, riuscita a portare a termine La valle dell'Eden di Steinbeck. I programmi per agosto non sono definiti, ma potrei dedicarlo al Giappone e alla lettura di narrativa giapponese... quando non puoi viaggiare granché fisicamente, puoi sempre affidarti ai libri e alla fantasia.
Io purtroppo ho iniziato le ferie con un bel blocco complice anche l'aver iniziato due libri che non mi hanno preso e che ho deciso di abbandonare. 🥲
EliminaLa valle dell'Eden lo consigli?
La valle dell'Eden lo consiglio purché si sappia, più o meno, a cosa si va incontro: romanzo storico e saga familiare in cui sono rielaborati alcuni temi della genesi. Io ho fatto resistenza per parecchio tempo, poi, a forza di sentirne parlare, mi sono buttata e non me ne sono pentita.
EliminaNoo, che peccato che The Bridge Kingdom non ti sia piaciuto, avevo alte aspettative! Adesso, se mai lo leggerò, cercherò di andarci con i piedi di piombo ahah
RispondiEliminaSì, assolutamente! Abbassa le aspettative e magari ti piacerà più di quanto sia piaciuto a me!
EliminaUn sacco di belle letture! Sharp Objects l'ho in wishlist ma forse alla fine recupererò la miniserie
RispondiEliminaDopo aver finito il libro penso che vedrò la miniserie!
Elimina