Cover Reveal: Sei solo tu di Monica Brizzi

09:00

 


Come forse sapete tendo a leggere per la maggior parte fantasy ma mi concedo volentieri un romance, soprattutto in quei momenti in cui ho bisogno di staccare dallo stress lavorativo! Ed è per questo che ho deciso di partecipare al cover reveal dedicato alla nuova uscita di Monica Brizzi.


Sei solo tu
contemporary romance - autoconclusivo
self publishing
Uscita a Ottobre
€ 2,99
240 pagine

«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!» Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla. Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico? Me ne frego. Me. Ne. Frego.
Quasi opposti, eppure non così diversi, Mira e Sebastian si conoscono nel peggior modo possibile e non possono immaginare che uno scambio di parole, battute e sguardi infuriati sotto la pioggia, sarà l’inizio di un cambiamento epocale. Attore bello e famoso lui, content creator spontanea e attenta all’ambiente lei. Che la storia abbia inizio. Romantica, simpatica, ma anche un po’ sofferta.




La serie è composta da: 
  • Per un bacio e (molto) più 
  • Tutto ciò che siamo 
  • Sei solo tu
 
L'autrice
Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre che Per un bacio e (molto) più è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare e Innamorarsi ai tempi della crisi.
Trovate Monica Brizzi su:

A presto!
Nym

4 commenti:

  1. Sembrerebbe una di quelle letture adatte quando si ha bisogno di un po' di conforto. La copertina menta e cioccolato mi ricorda molto gli after dinner mints inglesi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.