Recap di Febbraio + TBR di Marzo


Quest'anno lo sto gestendo questo piccolo angolino libroso con molta tranquillità. La voglia non mi manca ma il tempo a disposizione è leggermente diminuito e preferisco dedicare quello che ne rimane alla lettura. Dovrò capire bene come riorganizzarmi con il blog, mi trovo in quel periodo di transizione in cui non resta che aspettare di abituarsi al nuovo ritmo.
Non mi pesa il tempo in meno da dedicare al blog perché lo sto comunque dedicando a me stessa!

Recap di Febbraio
 
Non me lo aspettavo, a Gennaio sono stata davvero brava perché ho letto entrambi i libri che mi ero prefissata a inizio mese anche se mi aspettavo un pò di più da entrambi... La vera delusione è stata The love Hypothesis (ne ho parlato meglio in una recensione).
 
Con la sola eccezione de L'assassinio di Roger Ackroyd, il mese di Febbraio è stato dedicato interamente al romance. La lettura migliore del mese è però stata proprio il libro della Christie sebbene gli abbia dato solo 4 stelle. Menzione speciale va al libro della Zapata che si conferma ancora una volta regina dello slow burn!


TBR di Febbraio


L'albero delle bugie e Annientamento (per ora solo il primo libro) sono solo alcuni dei libri che vorrei leggere a Marzo... il problema è che gli altri libri che voglio aggiungere in TBR escono proprio nel mese di Marzo, e non è che a Febbraio mi sia trattenuta con gli acquisti (preparatevi per un book haul bello corposo)... 😅

Come sono andate le vostre letture?

Nym
 

2 commenti:

  1. La calma piatta sul fronte lettura continua. Tra una cosa e l'altra, ho letto pochissimo e ho portato a termine quasi nulla.

    Sempre curiosa di fruire di nuove opinioni su Vandermeer (che, in ogni caso, non mi ispira), nel caso lo leggessi.

    RispondiElimina
  2. Luna e l bugie mi incuriosisce tantissimo! Mi dispiace invece che il libro della Hazelwood non ti abbia convinto, ma devo ammettere che la tua recensione mi ha aiutato tantissimo ad aprire gli occhi e capire meglio cosa aspettarmi da questo rinomato romanzo.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.