Sai che c'è di nuovo? #7


E' ora di fare i conti per vedere se questa settimana mi sono comportata bene e vedere se non ho troppo ecceduto con gli acquisti libreschi! Riguardo alla lista dei desideri... ormai ho gettato la spugna, cresce esponenzialmente giorno dopo giorno e so che non potrò fermarla! xD

Sai che c'è di nuovo nella mia libreria?


Non ho potuto fare a meno di approfittare della promozione Leggereditore e acquistare il quarto libro della serie dei Chicago Stars, che adoro!! Non potevo certo farmi sfuggire questa piccola occasione! *^*


Non guardatemi male!! Questa settimana mi sono comportata proprio bene!! Infatti i due libri che vedete qua su li ho presi dopo la segnalazione delle ragazze di Tales around the Universe. Per ora sono in promozione e non mi son costati neanche un centesimo!! *-*

Sai che c'è di nuovo nella mia lista dei desideri?
Dato che qui la lista rischia di essere estremamente lunga, ho scelto solo due dei tanti libri che questa settimana sono entrati nella mia wishlist!


Quattro cuori e un matrimoni. Per saziare il mio lato romance e arcobalenico.
Dance in Shadow and Whisper scoperto grazie a Siannalyn che, ormai ne sono sicura, sarà la causa della mia rovina finanziaria! :p

Adesso tocca a voi! Cosa c'è di nuovo nella vostra libreria?
E nella vostra wishlist?

20 commenti:

  1. Non ho mai letto nessuno di questi libri, però complice la carica della postepay anch'io questa settimana mi sono data allo shopping ;) ho preso un sacco di ebook (anche se la maggior parte li ho trovati gratis girando per il web) e cinque libri :D mi rimangono ancora un pò di soldini nella carta quindi magari tra un pò di tempo faccio il bis :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un peccato lasciare intoccati quanto rimasto sulla postepay!! Approvo la tua decisione di fare il bis!! xD

      Elimina
  2. Ben vengano gli ebook gratuiti *__* e poi le cover sono fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sono stupende! Soprattutto quella di Branded. *-*

      Elimina
  3. Beh ti sei comportata bene se hai comprato solo 1 libro in offerta e presi altri a 0 €!!! XD You Win!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto riesco a pormi un freno... molto di rado ma succede! xD

      Elimina
  4. Anch'io ho approfittato della segnalazione di Tales Around the Universe! *_* Quei libri mi ispirano parecchio e non vedo l'ora di darci un'occhiata più da vicino! :)
    E per quanto riguarda la tua rovina finanziaria... mi sento un po' in colpa (forse) ma almeno ti "rovini" felicemente, no? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, non sentirti in colpa!! Mi porterai ad una delle più dolci rovine che una booklover possa sperare!! xD

      Elimina
  5. ho letto un piccolo sogno ed è molttooo bellooo <3
    quattro cuori e un matrimonio è carino!!
    io nella ho appena acquistato Prodigy e sarà un mi prossima lettura e ho iniziato la serie di Stephanie Plum che è molto divertente XDXDXDXD e non sei sola nella rovina finanziari ci sono anche io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo la tua recensione sull'ultimo sogno!! Anche per questo ho deciso di prenderlo. *^*
      Per la rovina finanziaria... allora ti lascio un pò di spazio sotto il ponte in cui prenderò dimora!! xD Almeno ci faremo compagnia! Ahahaha

      Elimina
  6. per il momento non ho comprato nulla, ma sto sempre cercando disperatamente Il labirinto e Shadowhunters la principessa, che non riesco a trovarlo nemmeno in libreria T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non disperarti!! Sono sicura li troverai entrambi! :D

      Elimina
  7. Sono corsa anch'io ad accaparrarmi i due ebook gratuiti!! :D E questa settimana ho comprato "Il mondo nuovo" di Huxley!! :D L'ho già letto 4-5 anni fa, ma dato che era in sconto e che voglio rileggerlo non sono riuscita a resistere!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene!! Sempre approfittare di sconti quando capita l'occasione! u_u

      Elimina
  8. Ebook gratuiti *_* sono sempre ben accetti XD se fossero di carta ancora meglio...ma ci accontentiamo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fossero di carta!! Anche se mi servirebbe anche un pò di spazio sulla libreria... inizia a scarseggiare! xD

      Elimina
  9. Gli ultimi due libri mi ispirano moltissimo, in compenso le "cover" dei precedenti sono stupende *_* io con le promozioni sono sfigatissima T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelle due cover sono magnifiche, hai ragione! Non disperare sulle promozioni, capita anche a me di lasciarmele spesso sfuggire. *consola*

      Elimina
  10. Uuuuuuuuuh quanta bella robinaaaaa *__* Brande, Corner Stone e Shadow and Whisper sono in lingua vero?? Oddio io li comprerei solo per le cover *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono in lingua! Se leggi lingua, Branded e Corner Stone dovrebbero essere ancora gratuiti! :)

      Elimina

Powered by Blogger.