Non è la fine ma...

09:00

 Miei cari lettori, 

oggi vi scrivo per darvi una notizia che mi ha tenuta particolarmente impegnata per tutta la settimana ma sulla quale rimuginavo da un pò di tempo, si potrebbe anche dire da qualche anno.

Dopo tanto tempo ho deciso di fare un esperimento e di mettermi nuovamente in gioco. Ho deciso di mettere in standby Down the Rabbit Hole, ma se vi siete affezionati ai miei post e alla persona che c'è dietro, non temete! Continuerò ad essere una blogger, ho semplicemente deciso di fare un piccolo trasloco e di spostarmi su una nuova piattaforma.

Sappiamo tutti i problemi e le difficoltà di blogger, per non parlare del fatto che sono una vera frana con la SEO. Quindi ho pensato di fare un piccolo salto nel buoi e di aprire un nuovo angolino libroso ma di usare WordPress. 

Sono un pò impaurita perché in un certo senso ripartirò da zero. Ma sono anche eccitata perché si tratta pur sempre di una nuova esperienza, WordPress mette a disposizione molte più personalizzazioni e pur usandolo spesso a lavoro non sono mai stata l'utilizzatrice finale. Sarà anche un arricchimento culturale perché ho intenzione di sfruttare meglio la SEO e WordPress mi aiuterà ad imparare. 

Il nuovo blog è già online, verrete a farmi un salutino anche lì di tanto in tanto?

Vi lascio qui il link a Better Be Reading. 😘

Better be reading






2 commenti:

Powered by Blogger.