Sai che c'è di nuovo? #10


Ma quanto tempo è passato da quando ho postato per l'ultima volta questa rubrica?! Forse credete che questo significhi che mi sono comportata bene... e che non mi sono lasciata andare ad uno shopping sfrenato in libreria... Beh, lascio decidere a voi! xD

Sai che c'è di nuovo nella mia libreria?


Dopo aver letto le recensioni, non troppo entusiaste a dire il vero, di Violet e Martina, ho deciso di approfittare dell'offerta della leggereditore (ormai dovrebbe essere scaduta!) e acquistare Il Frutto Proibito... perchè direte voi? Ma per conoscere Kellan, ovviamente! xD 
The Girl Who Kissed a Lie è la novella prequel della serie Otherworld. L'ho preso beh, perché è una novella gratuita, ha una magnifica cover e per farmi un'idea della serie! A quanto pare dovrebbe trattare di fate. *__*


Lady Cupido l'ho vinto al giveaway di Lucia de La Lepre Marzolina! E' il sesto libro della serie dei Chicago Stars che  io ho adorato. Sono un pò rimasta indietro con i libri, sevo ancora leggere il quarto e il quinto ma a questo punto credo che mi metterò in pari con la serie il prima possibile. Un pò di sano romance e risate non fanno mai male! :D

Sai che c'è di nuovo nella mia lista dei desideri?


The Perilous Sea, secondo libro della serie The Elemental Trilogy, di cui finito di leggere giusto l'altro giorno e amato il primo libro, The Burning Sky. Per ora vi dico solo questo: leggetelo.
Doll Bones, della mitica, unica e inimitabile Holly Black. Non mi importa se è un middle grade, lo leggerò comunque perché... beh, perché è firmato Holly Black e io adoro Holly Black.

Adesso tocca a voi? Quali sono state le vostre nuove entrate libresche? :D
p.s. non so se avete notato, ma spero di sì xD, il cambiamento di grafica! 
Che ne pensate? Vi paice? :D

20 commenti:

  1. Lady Cupido mi ispira!
    Molto carina la nuova grafica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai già letto qualche libro delle Phillips? Quando cerco una lettura leggera e zuccherosa lei è il mio porto sicuro! :D

      Elimina
  2. Doll Bones penso che lo compreremo tutteee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahha, credo proprio tu abbia ragione!! xD

      Elimina
  3. Mhhh il frutto proibito... preparati una mazza o un qualunque altro oggetto contundente perchè fidati, non vedrai l'ora di tirarlo in testa alla protagonista... però Kellan è davvero figo!
    Mi piace da impazzire la cover di The perilous sea!! *o*
    E anch'io voglio leggere doll bones!

    PS: mi piace tantissimo il nuovo banner con la regina a testa in giù!! X-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno avvisata sulla protagonista ma per conoscere Kellan questo ed altro! xD
      Aleeeee, devi leggere The Burning Sky. Troppo bello. Domani posto la recensione. *_*

      Awww, sono contenta ti piaccia il banner. *w*

      Elimina
  4. Anche a me piace molto la copertina di The Perilous Sea. Nella mia libreria è arrivato "il grande inverno" di Martin e sto aspettando la spedizione con i libri di Vampire Empire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi hai già letto Il Trono di Spade? Che te ne pare?
      Non sai quanto amo Martin. Lo venero. Se solo scrivesse più in fretta. ;_;

      Vampire Academy è una delle serie più belle che ho letto ultimamente! Spero possa piacere anche a te. :D

      Elimina
  5. Anche a me interessa molto doll bones *-* l'unico libro che ho letto di Holly Black "The coldest girl in Coldtown" mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere un altro libro di quest'autrice :D
    Poi la copertina è splendida **

    PS: Stupenda la nuova grafica <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *indica White Cat* Se la Black ti è piaciuta con The Coldest Girl in Coldtown sono convinta che adorerai anche il suo White Cat. Leggilooooooo. *__*

      Elimina
  6. Anche io aspetto con ansia Doll Bones!
    Mi piace molto la nuova grafica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doll Bones non può mancare nella mia libreria! Deve fare compagnia a tutti gli altri libri della black che ho sugli scaffali. *^*

      Elimina
  7. mi ispira molto Lady Cupido..^_^..la nuova grafica è carinissima!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscevi la Phillips? E' una delle mie autrici di romance preferite. :D
      Sono contenta ti piaccia la nuova grafica! :D

      Elimina
  8. Nym, io amo questa grafica lo sai? Bè se non lo sai "sallo" ahahahah ;)
    Oh cacchio e adesso se non ti piace Kellan come farò? Eh certo che vorresti dare una mazzata in testa anche a lui qualche volta ;)
    Devi recuperare la Phillips!! Gli ultimi due sono stupendi ma Lady Cupido ancora non l'ho preso. Nella mia libreria era andato a ruba e ho dovuto ordinarlo! Che nervi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è un musicista... sono quasi sicura mi piacerà anche solo per questo motivo. Quindi stai tranquilla! Ahahahahhahah

      Spero ti arrivi presto Lady Cupido! ;D

      Elimina
  9. Li voglio tutti! *_____* Ma soprattutto quello della Black!!!!! *____________* *__________* *____________*
    E la grafica è carinissima *_* i riccetti sono favolosi!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Black lo voglio ma ho appena visto che l'edizione italiana costa 17 euro... ;_;

      Elimina
  10. la tua grafica è stupenda!!!!!! wow mia piace anche di più di quella precedente=), per quanto riguarda " Il frutto proibito" adesso mi sento responsabile, penso che lo apprezzerai molto per la sua originalità quanto odierai la protagonista XD no scherzo voglio sapere la tua opinione, invece sulla Phillips vai sul sicuro, un bel romanzo, per la Black ancora non so se comprarlo ma la copertina è favolosaaaaaaaaa!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, non sentirti responsabile! Avevo già in mente di comprarlo!! xD
      Ti terrò informata sulla Philliips, non appena mamma mi ritorna il libro... non appena è arrivato lo ha "rapito" per leggerlo prima lei... ;_;

      Elimina

Powered by Blogger.