Top Ten Tuesday #12


La puntata di oggi di Top Ten Tuesday, rubrica ideata dalle ragazze di The Broke and the Bookish, รจ a tema libero! Io ho scelto la top ten dei seguiti...che aspetto come se non ci fosse un domani! xD


Se seguite ormai da tempo Down the Rabbit Hole, ormai conoscerete la mia passione per i libri di Maggie Stiefvater, in particolare per la serie sui Raven Boys. Blue Lily, Lily Blue uscirร  in america il 28 Ottobre. Ho giร  segnato la data sulla mia agenda. 
Il mio interesse per la Elemental Trilogy invece รจ nato da poco. Anche in questo caso dovrรฒ attendere la fine dell'Estate prima di poterlo leggere. 16 Settembre, ma quando arrivi?!


Ma รจ mai possibile che tutti i libri che non vedo l'ora di leggere escano dopo l'estate? Anche qui, Heir of Fire uscirร  a Settembre... che cosa ingiusta. TwT
Dead of Winter... meglio se non ci penso.... la sua uscita era prevista ad Ottobre di quest'anno, poi รจ stata spostata al 6 Gennaio 2015. Aaaaah, che colpo al cuore.


Dopo World After, non vedo l'ora di poter leggere ancora delle avventure di... Pooky Bear! E se non sapete di chi sto parlando... vi prego, leggere Angelfall e World Afeter di Susan Ee. Leggeteli.
Vampire Empire: Kingsmaker in realtร  รจ uscito da diverso tempo in inglese, ma avendo letto i primi due in italiano sono sempre un pรฒ restia a concludere una serie in una lingua diversa da quella con cui l'ho iniziata. 


Black Friars รจ piรน una speranza che altro. La saga si รจ ormai conclusa a Luglio dell'anno scorso ma credo che tutte le altre lettrici siano d'accordo con me nel dire che c'รจ ancora cosรฌ tanto da raccontarre sui nostri protagonisti preferiti!
Aspetto e non vedo l'ora di leggere il seguito di Albion! Purtroppo non si sa ancora nulla ne sulla cover ne sulla trama. รง_รง


Non poteva certo mancare una piccola menzione a George Really Ruthless Martin. Winds of Winter, io sono qui, che ti aspetto. Non pazientemente.
Ed infine The Immortal Crown! Qui per fortuna ho poco da aspettare! Il paperback dovrebbe uscire i primi di Giugno. *_*

E con questo ho finito! 
Voi invece? Quali sono invece i seguiti che aspettate con piรน impazienza?



12 commenti:

  1. Pensa io invece sono contenta che la maggior parte delle nuove uscite sia a settembre, cosรฌ approfitto per pregare che me le regalino per il compleanno U_U
    Anch'io aspetto in trepidante attesa "Heir of fire" della Maas *w* poi c'รจ anche l'edizione cartacea delle cronache di Magnus Bane che esce ad ottobre *-* sempre ad ottobre esce la nuova serie per ragazzi di Cassandra Clare scritta con Holly Black. Sono curiosa di leggerla, ma non รจ che fremo dalla voglia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo non avevo pensato... anche io faccio il compleanno a Settembre! xD
      Sui romanzi a quattro mani sono sempre un pรฒ guardinga ma considerando che parliamo di Clare e Black magari non mi dovrรฒ preoccupare piรน di tanto. xD

      Elimina
  2. Io sto aspettando tantissimo 'Everfound' รง.รง

    RispondiElimina
  3. Io sto aspettando che la Fanucci pubblichi il secondo di Angelfall. Sono troppo curiosa visto che il primo mi era piaciuto molto e non anticiparmi nulla Nym eh ;). E aspetto anche quello di Maggie *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, tranquilla!! Anticipo solo su richiesta. xD

      Elimina
  4. Cosa dobbiamo fare con Martin? >_<
    Georgino suuuu, non ci starai facendo aspettare troppo?

    Blue Lily, Lily Blue *W* questa copertina ancora mi fa sbavare <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A zio George piace farci aspettare. Il sadico. รง_รง

      Elimina
  5. 16 settembre?? Albion ancora in fase di scrittura?! Beh nel frattempo mi organizzerรฒ con calma con le letture...Sperando soprattutto che La Elemental Trilogy una benedetta casa editrice la decida di pubblicare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se Albion sia ancora in fase di scrittura. Spero solo di avere presto delle belle notizie. *spera ardentemente*

      The Elemetal Trilogy, non mi stancherรฒ mai di ripeterlo, รจ stata per me la migliore lettura fatta nel 2014! *^*

      Elimina

Powered by Blogger.