venerdì 20 giugno 2014

In libreria #1

Come state passando queste giornate Estive? Oggi avrei dovuto sostenere un esame ma mi è stato posticipato per la prossima settimana. ;_; E io che speravo di levarmi subito il pensiero!
Ma passiamo a qualcosa di ben più interessante del mio stress da esami. xD
Pronti a scoprire alcune tra le nuove uscite che ci attendono il libreria?


Titolo: Per noi sarà sempre Estate
Serie: The Summer Trilogy, #3
Autrice: Jenny Han
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 12,90 €
Pubblicazione: 1° Luglio

SPOILER PER CHI NON ABBIA LETTO I PRIMI DUE CAPITOLI DELLA TRILOGIASono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?



Titolo: I Segreti di Nightshade
Serie: Dead is, #3
Autrice: Marlene PErez
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 14 €
Pubblicazione: 30 Giugno
Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per con to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro...anzi una vampira! Daisy così inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che è tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...

Ed ecco un piccolo estratto da I Segreti di Nightshade

"Essere morti diventò di moda circa quarantacinque minuti dopo che la "Divina" Samantha Devereaux fu rientrata dalle vacanze estive. Benché fosse elegante come sempre, c'era qualcosa di strano in lei. Percorse il corridoio ancheggiando sui tacchi a spillo, fasciata in un top dalla scollatura vertiginosa e una minigonna. La sua pelle, se mi consentite l'espressione, era cadaverica. Non ero l'unica che sbirciava incuriosita, perché le teste si voltavano più del solito a osservarla mentre si pavoneggiava lungo il corridoio. La strana valigia che si trascinava dietro la ostacolava appena, nella sua andatura. All'inizio pensai che fosse un trolley gigante. - Dove hai preso quella... - Bara - mi suggerì Samantha. - Alle Pompe Funebri. È in mogano brunito. - Foderata in satin? - le chiese Penny. Lei trasalì inorridita. - In seta, naturalmente."

Benvenuti a Nightshade, California. Una piccola città piena di segreti...


Che ne pensate? Quello che mi attira di più è I Segreti di Nightshade. Non so voi ma a me da l'idea di una perfetta lettura estiva sotto l'ombrellone!


8 commenti:

  1. Hai ragione I segreti di nightshade può essere la lettura ideale da fare in spiaggia :) Purtroppo io quest'anno la vedo col binocolo, nemmeno il lago ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç__ç Consolati con tante belle letture! :D

      Elimina
  2. Penso che non prenderò nessuno dei due..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta il portafogli prenderà un attimo di respiro! Il mio non credo sarà tanto fortunato... xD

      Elimina
  3. Ahahaha anche a me sanno di libri da spiaggia, entrambi!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una voglia matta di ombrellone, crema solare e il suono delle onde in sottofondo mentre mi dedico alla lettura! :D

      Elimina
  4. Finalmente riesco a passare anche di qua! Mi era mancato tantissimo il tuo blog! :(
    I libri che hai presentato mi ispirano abbastanza, soprattutto il secondo (anche se ancora devo leggere i primi due... mi sa che mi darò una mossa e me li procurerò! *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Siannalyn! :D
      Li trovo la perfetta lettura leggera che permette di ottenere anche solo 5 minuti di svago. Spero siano davvero carini come sembrano! :)

      Elimina