In libreria #1

Come state passando queste giornate Estive? Oggi avrei dovuto sostenere un esame ma mi รจ stato posticipato per la prossima settimana. ;_; E io che speravo di levarmi subito il pensiero!
Ma passiamo a qualcosa di ben piรน interessante del mio stress da esami. xD
Pronti a scoprire alcune tra le nuove uscite che ci attendono il libreria?


Titolo: Per noi sarร  sempre Estate
Serie: The Summer Trilogy, #3
Autrice: Jenny Han
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 12,90 €
Pubblicazione: 1° Luglio

SPOILER PER CHI NON ABBIA LETTO I PRIMI DUE CAPITOLI DELLA TRILOGIASono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non รจ felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo puรฒ commettere, Belly รจ costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah รจ il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?



Titolo: I Segreti di Nightshade
Serie: Dead is, #3
Autrice: Marlene PErez
Casa Editrice: Piemme
Prezzo: 14 €
Pubblicazione: 30 Giugno
Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri da medium, tutti tranne Daisy. E quando sua madre chiede alla sorella maggiore di aiutarla a indagare sul misterioso omicidio di una ragazza per con to della polizia, Daisy si sente definitivamente inutile. Ma presto si accorge che diverse ragazze della scuola sono state aggredite e che il responsabile sembra essere un vampiro...anzi una vampira! Daisy cosรฌ inizia a sospettare di Samantha Devereaux, la ricchissima e snobbissima diva della scuola che รจ tornata dalle vacanze estive con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto vermiglio e abiti neri...

Ed ecco un piccolo estratto da I Segreti di Nightshade

"Essere morti diventรฒ di moda circa quarantacinque minuti dopo che la "Divina" Samantha Devereaux fu rientrata dalle vacanze estive. Benchรฉ fosse elegante come sempre, c'era qualcosa di strano in lei. Percorse il corridoio ancheggiando sui tacchi a spillo, fasciata in un top dalla scollatura vertiginosa e una minigonna. La sua pelle, se mi consentite l'espressione, era cadaverica. Non ero l'unica che sbirciava incuriosita, perchรฉ le teste si voltavano piรน del solito a osservarla mentre si pavoneggiava lungo il corridoio. La strana valigia che si trascinava dietro la ostacolava appena, nella sua andatura. All'inizio pensai che fosse un trolley gigante. - Dove hai preso quella... - Bara - mi suggerรฌ Samantha. - Alle Pompe Funebri. รˆ in mogano brunito. - Foderata in satin? - le chiese Penny. Lei trasalรฌ inorridita. - In seta, naturalmente."

Benvenuti a Nightshade, California. Una piccola cittร  piena di segreti...


Che ne pensate? Quello che mi attira di piรน รจ I Segreti di Nightshade. Non so voi ma a me da l'idea di una perfetta lettura estiva sotto l'ombrellone!


8 commenti:

  1. Hai ragione I segreti di nightshade puรฒ essere la lettura ideale da fare in spiaggia :) Purtroppo io quest'anno la vedo col binocolo, nemmeno il lago รง_รง

    RispondiElimina
    Risposte
    1. รง__รง Consolati con tante belle letture! :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Per una volta il portafogli prenderร  un attimo di respiro! Il mio non credo sarร  tanto fortunato... xD

      Elimina
  3. Ahahaha anche a me sanno di libri da spiaggia, entrambi!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una voglia matta di ombrellone, crema solare e il suono delle onde in sottofondo mentre mi dedico alla lettura! :D

      Elimina
  4. Finalmente riesco a passare anche di qua! Mi era mancato tantissimo il tuo blog! :(
    I libri che hai presentato mi ispirano abbastanza, soprattutto il secondo (anche se ancora devo leggere i primi due... mi sa che mi darรฒ una mossa e me li procurerรฒ! *__*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Siannalyn! :D
      Li trovo la perfetta lettura leggera che permette di ottenere anche solo 5 minuti di svago. Spero siano davvero carini come sembrano! :)

      Elimina

Powered by Blogger.