Review time: Il Lago dei Desideri di Susan Elizabeth Phillips






Titolo: Il Lago dei Desideri


Serie: Chicago Stars, #5
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 12,00 €










Ci sono momenti in cui tutto quello che desidero è un buon libro romance che mi distragga dallo stress della quotidianità e che mi permetta di rilassarmi anche solo per cinque minuti. Ormai so che quando mi prende uno di questi momenti tutto quel che ci vuole è prendere in mano un libro di Susan E. Phillips! La serie dei Chicago Stars è ormai divenuta una delle mie preferite, dove il lieto fine la fa da padrone insieme ad un'alta dose di divertimento.

Questa volta i protagonisti sono Molly, sorella della proprietaria dei Chicago Stars, che abbiamo già avuto modo di conoscere ne Il Gioco della Seduzione (Chicago Stars, #1) e Kevin Tucker stella di punta dei Chicago Stars e inguaribile dongiovanni!

Anche se Il lago dei Desideri è il libro della serie che finora mi è piaciuto meno, probabilmente anche dovuto ad un momento di tristezza che non mi sarei mai immaginata di ritrovare nei libri di Susan, il suo tocco come autrice di commedie romantiche resta impareggiabile!  Molly, la talentuosa e intelligentissima Molly in realtà nasconde un passato di incredibili marachelle e colpi di testa sempre preceduti da un discutibile cambio di acconciature che lasciano presagire alla sorella maggiore solo il peggio!

E quando si ritrovi da sola con la tua cotta di una vita (vedasi Kevin Tucker... non ragazze, se i giocatori di football sono tutti come li descrive la Phillips io mi trasferisco in America! xD) state certi che quel che ne esce fuori è davvero un bel pasticcio!! Questa volta Molly l'ha combinata davvero grossa e forse l'unico modo per rimediare ai danni si trova in un campeggio sul lago...

Riuscirà Molly a ritrovare la sua ispirazione per scrivere altri libri per bambini sulla coniglietta Daphne e il tasso Benny? (ho adorato il fatto che lei scriva libri per bambini! *_*) E soprattutto riuscirà a trovare la soluzione ideale alla sua ultima marachella?

Se cercate un libro divertente, romantico, che vi faccia vedere arcobaleni e sospirare con gli occhi sognanti allora smettete di cercare e leggete i libri della serie dei Chicago Stars. :)

La mia opinione: 3 stelle
✭✭✭

Per acquistare questo libro su amazon: [cartaceo][ebook]



6 commenti:

  1. devo assolutamente leggere qualcosa di questa autrice **
    di questo libro ne avevo sentito parlare bene da Violet :3 penso proprio che lo leggerò ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Phillips te la consiglio assolutamente anche io! :D

      Elimina
  2. "se i giocatori di football sono tutti come li descrive la Phillips io mi trasferisco in America!"
    AHAHAHAHAHAHAHAH
    D'accordo, d'accordo. Leggerò anche io questa serie, ma solo perché come ben sai io e i trash andiamo d'amore e d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che sto leggendo Lady Cupido, alla frase precedente aggiungo "se gli agenti sportivi sono tutti come Heath Champion prendo il primo volo low cost per Chicago" xD

      Elimina
  3. Nym ma come tre stelline!! Ti strozzo lo sai ;p
    Da quando leggo questa serie ho iniziato a seguire il football americano e....cacchio mi sembra di vedere Bobby Tom, Cal e Kevin!! Sono impazzita lo so :D
    Per quel momento di tristezza non me lo sarei mai aspettato anch'io :(

    RispondiElimina

Powered by Blogger.