Top Ten Tuesday #15


Si vede che ho un pò staccato dalla quotidianità dello studio? XD
Sto iniziando a postare più spesso, perché le vacanze sono ormai iniziate anche per me! Aaaaaah, finalmente libertà! Anche se per poco tempo... XD
Per il tema di oggi della Top Ten Tuesday (The Broke and the Bookish) ho pensato di proporre la Lista dei dieci personaggi che vorrei con me su un'isola deserta! *^*


In un'isola deserta sono sicura le che doti di Celaena sarebbero più che utili nel caso in cui dovessimo imbatterci in qualche animale servaggio. E se i cannibali dell'isola vicina decidessero di farci una visitina? Meglio avere un'assassina professionista come amica.
Le doti di Titus e Iolanthe nelle arti magiche potrebbero tornare utili! Se anche voi come me non avete fatto gli Scout, pensate anche solo alla difficoltà di accendere un fuoco! E poi il Cruciable di Titus sarebbe utilissimo per ammazzare la noia.


Mai sottovalutare l'aiuto di un angelo, oltre che abili guerrieri con il loro udito e la loro vista finissima potrebbero essere utili in più di un'occasione!
Evie, potrebbe essere perfetta per aiutarci nella costruzione di un riparo grazie alle sue doti. Altro che abbattere alberi! Avremmo una casa super ecologica senza far alcun male alla flora del luogo. ;D


Le capacità da cacciatori di Perry e Katniss sarebbero più che utili in questi casi!


E se l'isola fosse meta di cavalli d'acqua? Sarebbe utile avere un abile sussurratore di cavalli! Sean, sei a bordo anche tu.
Chi meglio di Adrian per allietare le serate attorno al fuoco scoppiettante?


E se sull'isola ci fosse un nido di Zombie o peggio ancora un portale per il mondo dei Fae?
Meglio avere un Alice o un Barrons come amici, questo è certo!

Vi è piaciuta questa Top Ten? Voi chi portereste su un'isola deserta? 







15 commenti:

  1. Troppo carina questa top ten!Ottima la tua lista, mi sa che farei più o meno le stesse scelte xD
    Devo assolutamente leggere al più presto The Burning Sky *__*

    RispondiElimina
  2. Wow, hai citato tutti romanzi che ho letto, o che vorrei leggere! In particolare vorrei cominciare la serie della Maas, la serie Fever, di cui ho letto solo il primo, mentre Poison Princess l'ho letto recentemente, bellooo *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo gli stessi gusti quindi! :D *happy*
      Poison Princess è stupendo! Concordo in pieno. *^*

      Elimina
  3. bellissimo post! tutti libri stupendi, mi manca solo maas da leggere, bisognerà porre rimedio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi conosce Chaol! Non puoi non conoscerlo! Vai e amalo!! *-*
      *normale comportamento da fangirl, non fateci caso XD*

      Elimina
  4. Bellissima questa Top Ten :D
    Per la maggior parte sono d'accordo con te ;)

    RispondiElimina
  5. bellissima questa top ten!^_^...wow...

    RispondiElimina
  6. carina questa top ten *_*
    Katniss ovviamente la porterei, così come Jackson di Poison Princess e Raffe *^*

    RispondiElimina
  7. Finalmente torno a commentare su questo blog, yes!
    Oltre al fatto che mi vergogno per aver letto solo pochissimi libri da te citati e oltre al fatto che la maggior parte (la trilogia della Collins e The scorpio Races) sono stati una grande delusione devo aggiungere che:
    1) Devo leggere Endless Knight, ho adorato Poison Princess e ho il seguito che mi aspetta sugli scaffali da una vita ma ho paura ad prenderlo in mano;
    2) Devo categoricamente prendere la trilogia della Showalter appena esce l'ultimo volume, per fortuna siamo vicini al traguardo xD;
    3) La Maas...ancora devo riprendermi dalle novelle (oh, Sam ç__ç) ed è il motivo per cui non ho ancora comprato Throne of glass D:;
    4) Tra te e chiunque altro l'abbia letto, The burning sky è passato da "wishlist" a "deve diventare il mio tesssssssoro è_é"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Non aver paura di prendere in mano Endless Knight! A me è piaciuto quanto il primo. *___*
      2) Sì, ormai siamo agli sgoccioli! :D
      3) Io ancora non ho letto le novelle... XD
      4) Devi prenderlo con il prossimo ordine! Devi conoscere Iolanthe e Titus e il fantastico mondo della Thomas! **

      Elimina

Powered by Blogger.