Monthly Recap + December TRL

Dopo aver incontrato queste rubriche un pò in giro per tutta la blogosfera (in particolare da Juliette e Giusy) e dopo diverse settimane di titubanza ho deciso di adottare anch'io lo stratagemma di stilare una lista delle letture che mi ripropongo di fare in un mese con la speranza di ridurre i libri che continuano ad accumularsi sul comodino virtuale e non.

Questo è il secondo appuntamento e devo dire che la formula della lista dei TBR sembra funzionare. Questo mese, come vedrete ho ampliato la scelta dei libri! Spero di riuscirne a leggerle il più possibile. Ma andiamo con ordine!

Letture di Novembre
La TRL di Novembre prevedeva Il Tuo Meraviglioso SilenzioPerfect Kind of TroubleWhere Silence Gathers e The Faerie Guardian. Ne ho letti 3 su 4 più quelli che avevo ancora finito di leggere a fine Ottobre. E per finire mi sono dedicata alla lettura di Io Sono Vera!
Wow! Non credevo di averne letti così tanti in questo mese! *__*


December to Read List
Se per Novembre stilare una lista è stato abbastanza facile, per Dicembre mi trovo abbastanza in difficoltà! I libri che voglio leggere sono davvero tanti e sceglierne solo una parte da leggere per questo mese, per un'eterna indecisa come me, non è cosa da poco!

Meno cinque alla Felicità || The Faerie Guardian || Plenilune || IronSide || Burdened || The Oathbreaker's Shadow || Extinguish || Il Mezzo Re || The Education of Alice Wells || La Corsa delle Onde

Dite che sono troppi? Come vi dicevo... impossibile scegliere! Mi riservo anche di fare qualche piccolo cambiamento se mai i libri che ho preso da DB si decidessero ad arrivare... *sigh*

Recensioni di Novembre
Valiant di Holly Black
Where Silence Gathers di Kelsey Sutton
Io Sono Vera di Alaisse Amehana

Post di Novembre
Ci sono state quattro Top Ten: I Libri che mi Piacerebbe Rileggere, Le coppie Affiatate nelle Cover, Libri che non Vedo l'Ora di Prendere, La mia TBR List Invernale. Nel From My Wishlist ho riscoperto Tre Libri Sulle Streghe e Tre Sui Vampiri che erano rimasti nei meandri della mia lista dei desideri. Anche Amore a Prima Cover ha avuto due post a lei dedicati: protagoniste le cover di Seeker e The Buried Life e di Shadows on Snow e Plenilune. Se siete curiosi delle mie nuove entrate di Novembre le trovate in Sai che c'è di Nuovo?

Qualche Numero
Post di Novembre: 21
Followers: 227
Post più Visualizzato:
Goodreads Reading Challenge: 63 su 50. Ormai conclusa con un ampio margine! **
Let's Read in English Challenge: 4 libri letti
Serie Iniziate: 0
Serie Continuate: 2
Serie Finite: 0
Stand-alone & Companion: 4

Ed infine...
Forse non lo sapete ma sono una fan convinta della saga di Star Wars e sebbene all'inizio, la notizia di un settimo film mi abbia lasciato un pò titubante, considero Abrams un regista di talento e il teaser trailer da poco rilasciato mi lascia ben sperare per Il Risveglio della Forza.
Concludo quindi il post di oggi con il trailer di Star Wars V||.
QUELLA. SPADA. LASER. *________*




14 commenti:

  1. Wow! Quante belle letture *-* complimenti ! Sei stata nominata blogger della settimana nella mia rubrica What's up ;) Puoi dare un'occhiata qui: http://www.blogexpres.blogspot.it/2014/11/whats-up-2-le-scoperte-libresche-della.html ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Awww, grazie infinite! Passo subito da te! ;D

      Elimina
  2. anche io sono una fan di star wars!! bellissime letture!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nym :3 Aww, voglio leggere Il Tuo Meraviglioso Silenzio! Mi piace la tua tbr di dicembre, sono curiosa di sapere com'è il Mezzo Re (aspetto la tua recensione), Plenilune ha una cover da sbav :Q_, e La corse delle onde lo leggerò anche io per il gdl di Giusy :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Corsa delle Onde per me sarà una rilettura, ne approfitto proprio per il gruppo che ha organizzato Giusy. **

      Elimina
  4. Aww La corsa delle onde è uno dei miei libri preferiti, lo adoooro *__*

    RispondiElimina
  5. Nymmm!!!.... quanti libri wow.... sono contentissima della corsa delle onde ... è un libro fantastico. ... non sapevo di trovare in te una fa di star wors... io ho amato particolarmente i primi 3episodi gli originaliiii ian soloooo ♥♥♥♡ unbacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco di gran lunga i primi tre episodi girati!! George ha un pò rovinato la saga con i prequel. ;_;

      Elimina
  6. Quanti libri bellissimi!
    Vado a leggere la recensione di Io sono Vera. Mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  7. Stupenda la tua TRL di dicembre *__* Ironside della Black vorrei tanto leggerlo anch'io, cosi come The Faerie Guardian che mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  8. Quante belle letture! *__* E anche le letture che ti sei ripromessa di fare a dicembre non sono niente male! *_*
    Quello della Fine com'è? :) Comunque tolti Meno cinque alla felicità, che mi dice poco, almeno per ora, The Raven Bpys e Ironside, che ho già letto, vorrei leggere tutti, ma proprio tutti i libri che hai nominato :) Povera la mia WL!!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.