Top Ten Tuesday #26: le coppie affiatate nelle cover


Dato che il tema previsto per oggi non mi ispirava poi molto ho ancora una volta approfittato di quello che Ale di My Lovely Addiction ha postato qualche tempo fa. Questa volta si tratta de Le Dieci Coppie più Affiatate nelle Cover. Come sempre, vi ricordo che la rubrica è tutta opera delle ragazze di The Broke and The Bookish!

The Coincidence of Callie and Kayden. Baciarsi nella pioggia. É stata una delle scene che più ho preferito del romanzo e sono contenta che la realizzazione della cover sia ricaduta su quella scena.
Il Mio Sbaglio Preferito. Ditemi voi se quei due non sembrano puccisissimi insieme. *^*

Il Tuo Meraviglioso Silenzio. Adoro che si tengano abbracciati e come lui sembri proteggerla tenendole la mano sul volto. Sto cercando anche di scrivere una recensione su questo libro meraviglioso ma è più facile a dirsi che a farsi.
Dare to You. Mi rendo conto solo adesso che questa è un'altra cover con due ragazzi che si baciano sotto la pioggia. A quanto pare non sono l'unica a pensare che sia una cosa terribilmente romantica.

Falling into You. C'è chi non ha apprezzato questo libro, approdato anche in Italia, e chi invece lo ha adorato (me compresa), ma credo che siamo tutti d'accordo nel dire che i giovani in copertina sembrano persa negli occhi uno dell'altra!
Best Kind of Broken. Ho scelto questa cover perchè credo riesce bene a mostrare il rapporto tra i due protagonisti. Pixie e Levi sono fatti l'uno per l'altra eppure si respingono facendosi del male a vicenda.

Broken at Love e Everything for us non li ho ancora letti ma sembrano promettere scintille uno e un pò di angst l'altro.

Breathe into me. Ho scelto questo libro più per il desiderio espresso dalla ragazza nell'immagine sotto il titolo che per il quasi bacio dei due ragazzi.... *confessa*
Right kind of Wrong. Un altro libro di Chelsea Fine, che presto leggerò! Beh, che la coppia sia appassionata è innegabile direi. :3

Anche questa volta è fatta! Qual è cover tra quelle che ho scelto preferite?
Conoscevate alcuni di questi libri?
Ma soprattutto qual è la vostra top ten?

Nym




10 commenti:

  1. Bellissima la cover de "Il tuo meraviglioso silenzio"
    Alla tua lista aggiungerei anche "Città di cenere" di Shadowhunters :D

    RispondiElimina
  2. Anche per me la mia preferita è Il tuo meraviglioso silenzio. Leggendo il libro si capisce proprio quel senso di protezione di cui i protagonisti hanno bisogno. Io penso di scrivere la recensione per venerdì e come te non so come fare >_<
    Voglio la recensione di Best Kind of Broken! Su su!

    RispondiElimina
  3. The Coincidence of Callie and Kayden e Right kind of Wrong sono le cover che più mi piacciono! ^^

    RispondiElimina
  4. che belle queste cover!*___*trovo veramente bella quella de"Il tuo meraviglioso silenzio"!

    RispondiElimina
  5. ADORO quella de Il tuo meraviglioso silenzio *_* a molte non è piaciuta, hanno persino detto che faceva pensare ad un erotico '-' io la trovo meravigliosa, e i due che si abbracciano riescono davvero a trasmettere amore *_*
    Anche quella del libro della Sorensen è bellissima *_*

    RispondiElimina
  6. La cover di "Il Tuo Meraviglioso Silenzio" è splendida.*___* Purtroppo devo ancora leggerlo, ma ha una cover che racchiude in sé una dolcezza infinita.

    RispondiElimina
  7. Anche per me la più bella è la copertina di "Il tuo meraviglioso silenzio", le altre non mi trasmettono molto... parlando di coppie in copertina, una delle mie preferite è quella della copertina di Rebel della Adornetto. La trovo perfetta per la storia, romantica al punto giusto... e con quella Luce alle spalle che la dice lunga! (:

    RispondiElimina
  8. Non hai aggounto nessuna cover della Armentrout? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che l'ho notato anche io quando ho finito il post? XD

      Elimina
  9. La cover de Il tuo meraviglioso silenzio è davvero bella, passionale, profonda e dolcissima. Ma a me sono sempre piaciute moltissimo anche le cover di Dare you to e The coincidence of Callie and Kayden *-*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.