Sai che c'è di nuovo? #19


Ebbene sì, sono di nuovo qui a fangirlare per l'arrivo di nuovi tesori da aggiungere ai già straripanti scaffali in realtà gli scaffali non sono mai abbastanza straripanti per i miei gusti. Non posso farci davvero nulla. Tutta colpa di offerte da non perdere e di cover da urlo. 

Sai che c'è di nuovo nella mia libreria?
Seduttore dalla Nascita è l'ultimo libro della serie dei Chicago Stars (che adoro e straconsiglio se vi piace il genere) di Susan E. Phillips e l'ebook è in offerta (credo non ancora per molto). Come potevo non prenderlo?
Gravity invece era gratis e beh, ne ho approfittato. Alieni, spie. Insomma, non manca nulla!

E poi eccoli, i miei adorati cartacei. Awww. 
Ma non li ho comprati solo per le loro favolose copertine. Le trame non sfigurano affatto! 

I bambini possono avere un assoluto e crudele senso della giustizia.
I bambini possono uccidere un mostro e sentirsi fieri di loro stessi. Una ragazza può guardare suo fratello e credere che loro siano destinati ad essere un cavaliere e un bardo che combattono la malvagità. Lei può credere di aver trovato lo scopo per cui è nata.
Hazel vive con suo fratello, Ben, nella strana città di Fairfold dove gli umani e le fate convivono fianco a fianco. La magia apparentemente innocua delle fate attira un sacco di turisti, ma Hazel sa quanto loro possano essere pericolosi, e sa come fermarli. O lo sapeva, una volta. Al centro di ogni cosa, c'è una bara di vetro nella foresta. E' poggiata direttamente sul terreno e al suo interno dorme un ragazzo con corna sulla sua testa e orecchie appuntite come coltelli. Hazel e Ben erano entrambi infatuati di lui quando erano bambini. Il ragazzo ha dormito lì per generazioni, senza mai svegliarsi. Finché un giorno, succede... Mentre il mondo va a soqquadro, Hazel cerca di ricordare gli anni in cui pretendeva di essere un cavaliere. Ma il sentimento travolgente di un nuovo amore, i cambiamenti di fedeltà, e il bruciore fresco del tradimento, saranno abbastanza?



A heartbroken girl. A fierce warrior. A hero in the making.
Sedici anni fa il Regno dell'Inverno fu conquistato e i suoi abitanti messi in schiavitù, lasciandoli senza magia o un monarca. Adesso, l'unica speranza di libertà per i Winterians sono gli otto sopravvissuti che riuscirono a fuggire, e che attendono per l'opportunità di riottenere la loro magia e ricostruire il regno. Rimasta orfana fin dall'infanzia durante la disfatta di Winter, Meira ha vissuto la sua intera vita come una rifugiata, cresciuta dal generale Winterian, Sir. Training, per essere una guerriera—e disperatamente innamorata del suo migliore amico, e futuro re, Mather — farebbe di tutto per aiutare il suo paese a riottenere il potere. Quindi quando degli scouts scoprono la posizione di un antico medaglione che può riportare la magia, Meira decide di scovarlo da sola. 

Sai che c'è di nuovo nella mia lista dei desideri?
Non dovrebbe sorprendervi la presenza di un altro libro di Sanderson nella mia lista dei desideri. Ogni volta che scopro un suo nuovo libro questo finisce inevitabilmente in wishlist!
Nym

6 commenti:

  1. The darkest part of the forest e Snow like ashes li ho adocchiati anche io! Il primo è quello che più mi ispira! :)

    RispondiElimina
  2. Seduttore dalla Nascita l'ho letto da pochissimo, quanto mi è piaciuto!!! :D
    The darkest part of the forest e Snow like Ashes hanno delle cover fantastiche, e come dici tu non solo le cover.... ottimi acquisti! ^^

    RispondiElimina
  3. Il conciliatore l'ho messo in WL anche io, gli altri... devo lottare con la curiosità: ci sono troppe serie che voglio iniziare, e The darkest part of the forest sta mettendo a durissima prova i miei buoni propositi D:

    RispondiElimina
  4. Io ho appena comprato La fabbrica delle meraviglie, non vedo l'ora di leggerlo! *-*

    RispondiElimina
  5. DEVO avere il libro della Black *_* mi ispira tantissimo! Vorrei prenderlo in cartaceo per la bellissima copertina ma mi sa che dovrò prenderlo in ebook (i libri in lingua mi viene meglio leggerli in formato ebook :3). Snow like ashes mi ispira tantissimo *_* credo che però aspetterò che prima escano anche gli altri della serie u.u

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, che meraviglia i tuoi cartacei!!! *____________* Li voglio anch'io!!!!! :P
    E su Sanderson... brava!!!!! :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.