In Libreria


Ma quante sono le uscite davvero promettenti dell'ultimo periodo? Davvero tante soprattutto per me, che vado matta per questi guilty pleasure.


Dal 19 Marzo sarà disponibile il cartaceo di Forse un giorno di Collen Hoover. Aspettavo questa notizia e non vedo l'ora di poterlo leggere!

Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Forse sapete quanto io abbia amato la serie dei Chicago Stars della Phillips. Sono pronta a scommettere che anche Gioco senza Regole di Jaci Burton riuscirà a conquistarmi. Giocatori di baseball, adesso tocca a voi! Anche questo cartaceo sarà disponibile dal 19 Marzo.

Quasi tutti giocano secondo le regole. Ma Gavin e Liz non sono come gli altri...
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.
Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente. E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.

Della Lauren ho letto solo Beautiful Bastard, che ammetto, mi era molto piaciuto! Questa volta il due che si diletta con uno YA. Potrei dargli una possibilità anche se sono ancora piuttosto indecisa

Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?


Ebbene sì, ancora la Hoover! Attendo l'uscita anche di questo suo lavoro. Dovrò attendere solo fino al 12 Marzo.

Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.

Libro dalla trama che promette misteri da svelare... Non posso dirgli di no!

Nell'estate del 1963 Alice Kessler, 14 anni, e sua sorella Natalie, 17, passano con i genitori un mese di vacanza in un cottage nei pressi di New York. Il loro vicino di casa, Thomas Bayber, è un affascinante pittore di 28 anni ancora sconosciuto. La giovanissima Alice, appassionata di ornitologia e affetta da una grave forma di artrite reumatoide che le condizionerà la vita, si innamora del pittore, ma deve fare i conti con la sorella rivale che, di nascosto, cerca di sedurlo in tutti i modi e posa nuda per lui. La storia passa al presente, è il 2007 e Thomas, ora un artista famosissimo, vive recluso in un cupo e fatiscente appartamento a Brooklyn e non dipinge da vent'anni. Un giorno decide di convocare il suo biografo ufficiale, rivelandogli che esiste un suo quadro di cui nessuno è a conoscenza che lui vuole mettere all'asta, previa autenticazione del giovane Stephen Jameson, figlio di uno stimato gallerista. Il quadro ritrae le due giovanissime sorelle Kessler, e il pittore stesso in mezzo a loro, in una atmosfera molto disturbante. Jameson nota che questo è solo il pannello centrale di un trittico e Thomas lo incoraggia a cercare i due pannelli mancanti, lasciando intendere che solo le due sorelle, di cui lui ha perso le tracce, sapranno dare loro la risposta.

Vi attira qualcuno di questi titoli?
Io non vedo l'ora di fare un nuovo ordine. *___*
Nym

10 commenti:

  1. "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" l'ho letto e recensito...Non mi è piaciuto!Sono forse,l'unica persona ad averne scritto una recensione negativa ahahhahah

    RispondiElimina
  2. Sublime l'ho odiato a mille per mille :/
    La Hoover ovviamente è perfetta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un pò incedisa su Sublime ma i due della Hoover li voglioooooo. **

      Elimina
  3. Tutto ciò che sappiamo dell'amore l'ho adorato *_* della Hoover voglio leggere Forse un giorno! Spero di farlo al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover ultimamente la vedo dappertutto! Ma non ho ancora letto nulla di suo. XD

      Elimina
  4. H O O V E R sarai mia! sto cercando di recuperare tutto :)

    RispondiElimina
  5. adoro la Hoover!! voglio comprare tutti i suoi libri!!!!! saranno miei!! ahahah

    RispondiElimina
  6. Sono molto titubante sul secondo libro della Burton visto che il primo non mi aveva entusiasmato.
    In compenso ho letto "Forse un giorno" in ebook e l'ho trovato meravigliosamente emozionante. L'ho divorato e adorato. Credo quindi che comprerò anche il cartaceo. :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.