Teaser Time #4: Vicious di V.E. Schwab

Teaser Time prende spunto da Teaser Tuesday, ma con qualche piccola differenza per adattarla alle mie esigenze. Non sarà postata di martedì e il teaser sarà totalmente pilotato. Mi piacerebbe infatti condividere con voi alcuni dei passaggi che mi hanno particolarmente colpito della lettura in corso!

Come forse sapete, ho terminato giusto ieri la lettura di Vicious! Questo libro è pieno zeppo di frasi o dialoghi che mi hanno particolarmente colpito. Eccone alcuni. :3 

Vicious
V.E. Schwab
Titan Books
340 pagine

"Sai che ti dico," disse Victor. "Tu ricordati di me, ed io mi ricorderĂ² di te, e in questo modo non saremo dimenticati."
"La tua logica fa schifo, Vic."
"Ăˆ perfetta."
"E cosa succederĂ  quando saremo morti?"
"Non moriremo, allora."
"Fai sembrare così semplice imbrogliare la morte."
"Sembriamo essere terribilmente bravi in questo," disse allegramente Victor. AlzĂ² il suo bicchiere. "Al non morire mai."
Eli innalzĂ² il suo. "All'essere ricordati."
Mentre i loro bicchieri si incontrarono Eli aggiunse, "Per sempre."

"Beh, quando ti domandi qualcosa," disse Eli, "non vuol dire che parte di te vuole credere in essa? Penso che vogliamo dimostrare le cose nella vita piĂ¹ di quanto vogliamo smentirle. Noi vogliamo crederci."


Beh, che ve ne pare di questo piccolo scorcio sui due protagonisti?
Il libro mi sta davvero piacendo e ormai sono alle battute finali. Spero di potervene parlare presto. :3

Nym

3 commenti:

  1. Oh my god. Oh my god. Oh my god. Adoro giĂ  Eli e Victor, come si fa? Questi stralci dal libro sono davvero meravigliosi e credo proprio che dopo A darker shade of magic acquisterĂ² anche questo :P

    RispondiElimina
  2. Deve essere mio al piĂ¹ presto!!! *_____*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.