Top Ten Tuesday #43

Buon martedì miei cari. Sapete bene che oggi è il giorno riservato una delle mie rubriche preferite! Questa volta le ragazze di The Broke and The Bookish ci chiedono la Top Ten Books To Read If You Like This Super Popular Book/Author, ovvero la Top Ten dei libri da leggere se ti piace questo Autore/Libro super popolare.
Ebbene, iniziamo.

Se vi piace Susan Elizabeth Phillips con la sua serie di romanzi romance, non potrete fare a meno di adorare anche le storie di Anna Premoli. Parola di lupetto.

Se vi è piaciuto lo stile di scrittura si Erin Morgenstern con il suo The Night Circus, probabilmente vi lascerete catturare anche dalle parole di Laini Taylor con la sua Chimera di Praga.

Se vi piace Sophie Kinsella ma vorreste anche un pizzico di serietà in più, sono convinta che la serie di Alice Allevi, nata dalla penna di Alessia Gazzola, possa fare al caso vostro.


Se Katja Millay con il suo libro, Il Tuo Meraviglio Silenzio, vi ha fatto piangere ma cercate un pizzico di ironia in più, beh vi consiglio di andarla a cercare tra le pagine di Lovely Vicious.


Infine, se avete la propensione ad adorare i villian e The Young Elite vi è piaciuto, sono convinta che trovereste pane per i vostri denti tra le pagine di Vicious di V.E. Schwab.

Non credevo di riuscire a consigliare dieci libri... XD
Voi cosa mi consigliereste?
Aspetto i vostri suggerimenti!

Nym


5 commenti:

  1. Cosa consigliarti?!?!
    Tra quelli che ho amato di più quest'anno c'è La quinta onda. L'ho adorato e te lo consiglio ^____^
    Tra quelli che hai presentato te mi ispira moltissimo Vicious!!!

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita tantissimo con Un giorno perfetto per innamorarsi quindi...altro libro da aggiungere alla wishlist povera me hahaha

    RispondiElimina
  3. Uh, ho appena scoperto un sacco di titoli interessanti *.* grazie!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ho adorato il libro della Millay, quindi penso proprio che andrò a dare un'occhiata alla trama di Lovely Vicious, che non ho mai sentito :)

    RispondiElimina
  5. Adoro i libri della Premoli, quindi dovrei adorare anche quelli della Phillips, giusto? :3
    Gli altri libri sono tutti in wishlist *_*

    RispondiElimina

Powered by Blogger.