Throwback monday #1 consigli libreschi




Dall'ultima volta che ho messo da parte a questo mio angolino letterario non ho mai smesso di leggere. Certo non si può dire che i ritmi abbiano eguagliato quelli del passato però non ho smesso di amare i libri e soprattuto le emozioni che sanno suscitare in ognuno di noi.
Per questo volevo ripercorrere insieme a voi alcune delle mie letture passate. ChissĂ  che non scoviate qualche titolo interessante da poter aggiungere alla vostra lista dei desideri (che sono sicura sia almeno lunga quanto la mia).

Questa settimana vi consiglio qualche romance contemporaneo. 🥰


Tra i romance che non posso che consigliarvi ne troviamo ben due di Anna Premoli, L'amore non è mai una cosa semplice (che è il mio preferito in assoluto di questa autrice) e L'importanza di chiamarti amore.
Anna Premoli non delude quasi mai. Quasi perchè gli ultimi suoi libri che ho letto non mi hanno entusiasmato come quelli del passato. 
Ho un piacevole ricordo anche di Ti odio, anzi no ti amo! Libro perfetto se cercate una lettura leggere!

Vi ho incuriosito? Conoscevate questi libri?
Nym

Nessun commento:

Powered by Blogger.