Top Ten Tuesday #2



Top Ten Tuesday รจ una rubrica creata da The Broke and the Bookish nel 2010 e poi spostata su That Artsy Reader Girl nel 2018. Nasce da un'amore per le liste, un amore per i libri, e dal desiderio di far conoscere tra loro gli amanti dei libri.


Il tema della settimana รจ Book on My Summer 2020 TBR ovvero Libri che voglio leggere questa estate.

Iniziamo!

Il guardiano degli innocenti di Andrzej Sapkowski
L'incubo di Hill House di Shirley Jackson
La cittร  di ottone di S.A. Chakraborty



La nona casa di Leigh Bardugo
Serpent & Dove di Shelby Mahurin
Il cielo senza stelle di Erin Morgenstern
From Blood and Ash di Jennifer L. Armentrout



The Beautiful di Renรฉe Ahdieh

Quali saranno le vostre letture estive?
Fatemelo sapere nei commenti!

Nym

8 commenti:

  1. La Cittร  di Ottone e La Nona Casa mi sono piaciuti molto! E sono in super attesa anche io per Il Mare Senza Stelle e Serpent & Dove!!! Buona fortuna invece con Il Priorato dell'Albero delle Arance, io ho deciso che lo leggerรฒ dopo la laurea quando sarรฒ ufficialmente disoccupata e piena di tempo libero vista la mole del libro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so come sto resistendo con Il mare senza stelle! Leggendo anche in inglese sono sempre tentata di prenderlo in lingua perรฒ รจ da un pรฒ di tempo che mi impongo di aspettare se so che un libro uscirร  in Italia! ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ Quindi aspetto e soffro. SOFFRO TANTO.
      Il Priorato, proprio perchรฉ immenso l'ho preso come offerta lampo kindle. Anche se il cartaceo รจ davvero bello, non volevo farmi i bicipiti portandomelo appresso ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  2. L'incubo di Hill House รจ stata una storia meravigliosa. Anche il programma televisivo basato su di esso รจ stato fantastico. Spero che vi piaccia!

    Il mio post .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo ci fosse un programma televisivo tratto dal libro!! *^*

      Elimina
  3. I hope all of these reads make your summer spectacular!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa penserai de L'incubo di Hill House :) e anche de Il priorato dell'albero delle arance, che ho trovato davvero notevole ^-^
    Personalmente non ho una tbr organizzata, vado molto a sentimento con unico obbiettivo smaltire quella generale XD

    RispondiElimina
  5. Ho molto timore ad iniziare il Priorato...รจ davvero corposo, e se non mi dovesse piacere come lo finisco? ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    Sulle tbr organizzate, ormai ho capito che a me piace fare liste che poi puntualmente non seguirรฒ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina

Powered by Blogger.