Un nuovo inizio

12:00


Come forse avrete notato in questi giorni, il blog ha cambiato veste grafica!
Quella precedente non mi rispecchiava piĆ¹. La vita adulta, volenti o nolenti ci fa cambiare prospettiva e ci fa vedere il mondo da tutt'altra angolazione.
E poi diciamocelo, ormai la vecchai grafica dimostrava tutti i suoi anni! C'era bisogno di un cambio radicale e moderno!

Sono molto soddisfatta di come ĆØ venuto. Non ĆØ tutta farina del mio sacco (trovate i credits nel footer), il tempo ĆØ poco, e anche se mi sarei divertita a partire da zero, forse avrei finito il tutto per il 2021! šŸ˜…šŸ˜…

PerĆ² ho fatto diverse modifiche e migliorie, d'altra parte lavoro con html, css e tanti bei linguaggi di programmazione tutto il giorno (ho la fortuna di fare un lavoro che ĆØ una delle mie passioni), e mi sono dannatamente divertita a sistemare il mio piccolo angolino .

Il che mi ha portato a pensare... che ne dite se riprendessi a fare alcuni tutorial su come personalizzare il proprio blog? Vi piacerebbe? 

Prima di salutarvi volevo annunciare che DowntheRabbitHole ĆØ approdato anche su Instagram con l'account @nymeria_legge (che fantasia che ho, vero?). Ci ho pensato parecchio prima di decidermi, ma ahimĆ© il mondo dei blog si ĆØ spostato sempre di piĆ¹ su questa piattaforma, quindi mi sto adeguando ai tempi (ma quanto suono vecchietta con questa affermazione?)
Passate a farmi un saluti anche a @nymeria_legge se vi va, mi farebbe davvero piacere oltre che ad incoraggiarmi. šŸ˜†šŸ‡
Anche questo sarĆ  l'inizio di una nuova avventura! 

A presto
Nym

4 commenti:

  1. Ei ciao. Questa nuova grafica minimal ĆØ molto carina e, soprattutto, adoro il nome del blog ;)
    Ho iniziato a seguirti su instagram.
    A presto e buone letture!

    RispondiElimina
  2. Questa nuova grafica mi piace molto! ƈ senz'altro diversa da quella precedente, ma ogni tanto un cambiamento ĆØ proprio quello che ci vuole šŸ„°

    Vado subito a sbirciare il tuo profilo Instagram! Oltretutto mi sono appena resa conto di non essere ancora tra i lettori fissi del blog šŸ˜±šŸ˜±
    Rimedio subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la grafica ti piaccia! šŸ„°šŸ„°
      E grazie per aver deciso di seguire il mio blog! Sono tornata da poco e piano piano ho ripreso a visitare i blog che seguivo! GiĆ  che ci sono passo subito dal tuo. šŸ˜˜

      Elimina

Powered by Blogger.