WWW Wednesdays #1


Tranquille, oggi non è mercoledì! Ho ripreso mano al blog per condividere con voi il mio pensiero su Il nome del vento... una cosa tira l'altra e ho iniziato a scrivere anche per il WWW...Wednesdays! 
Mi mancava partecipare a questa rubrica! Mi ha sempre aiutato a definire i miei obiettivi anche se poi nella pratica difficilmente ho seguito le decisioni prese sulle prossime letture :P 
I know... sono un caso perso. XD
 Ecco il mio WWW!


What are you Currently Reading?
Mi sono finalmente decisa a leggere The Falconer. In italia è stato pubblicato con il nome de La Cacciatrice di Fate, ma ho trovato la cover talmente brutta (senza contare che non c'entra nulla con la protagonista) che ho proferito comprare la versione non tradotta.
Sto anche leggendo (in realtà ascoltando) Il libro della vita e della morte. In realtà sto facendo un piccolo esperimento provando Audible per un mese. La mia scelta è caduta sul libro della Harkness, complice la serie tv vista su sky.

What did you Recently finish Reading?
Non conoscevo Shirley Jackson, l'ho scoperta praticamente per caso quando mi è capitato di vedere il trailer del film tratto da Abbiamo sempre vissuto nel castello. Da qui la mia decisione di darle una chance.
La mia opinione? Curiosoni! Per ora vi dico solo 'nì', il resto lo troverete nella recensione.




What do you think you will read next?
Penso proprio di continuare con la lettura del secondo capitolo della trilogia The Falconer... Ma potrei anche cedere alla lettura di un altro libro che ho finalmente deciso di acquistare. Non vi dico quale per creare un pò di suspance! XD 
Tutto dipenderà da quando il corrierie mi recapiterà questo nuovo acquisto. :D

A voi com'è andata la settimana?
Nym

Nessun commento:

Powered by Blogger.