Sai che c'è di nuovo? #24


Buongiorno lovelies, oggi avrei dovuto pubblicare il WWW ma indovinate.... sono ancora impegnata nella lettura di The Vanishing Throne... *sigh*
In compenso ho aumentato ancora *coff coff* la mia già precaria pila di libri da leggere. Ecco gli acquisti del mese!

Sai che c'è di nuovo nella mia libreria?


Dai, in fin dei conti mi sono trattenuta... ho solo tolto dal carrello altri 3 libri che tanto sono prenderò nel prossimo ordine XD
Nell'attesa che ciò accada ecco i nuovi arrivi nel dettaglio.
🐝 La città di ottone. Lo so, per ora i blog sono pieni di recensioni su questo libro e anche io ho ceduto. In realtà non so come ho fatto a resistere tutto questo tempo.
🐇 Alice nel paese delle meraviglie. Non guardatemi così... non potevo mica lasciarmi stupire questa bellissima edizione con i disegni originali... E mi è costata davvero poco! Non se ne trovano più libri così a quel prezzo!
🐞 Stepsister. Ve lo avevo detto che lo avrei preso. E la mia forza di volontà quando si tratta di comprare libri non pone nemmeno un pò di resistenza...
🐙 La Quattordicesima lettera. La trama mi ha subito intrigata e la cover... ho un debole per quella cover.

Sai che c'è di nuovo nella mia lista dei desideri?

🌤 Storia della nostra scomparsa, scoperto grazie alla recensione a Katerina di A Game of T.A.R.D.I.S. che mi ha subito fatto mettere il libro in wishlist.
Adesso tocca a voi!
Cosa avete acquistato in questo periodo?
Quale libro vi attira di più tra quelli che ho preso?

Nym

8 commenti:

  1. La Quattordicesima lettera e Stepsister mi intrigano tantissimo! Entrambi non li avrei presi in considerazione se non avessi visto tutte le recensioni positive che ne sono state fatte nell'ultimo mese, ma adesso la curiosità ha avuto la meglio ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Grazie di essere passata. :)
      Per Stepsister... anche per me! Le recensioni sugli altri blog mi hanno incuriosito molto.
      La Quattordicesima lettera l'ho vista sull pagina fb dell'editore ed è stato subito amore 😍

      Elimina
  2. Sono contenta che Storia della nostra scomparsa ti abbia intrigato ^-^
    Delle tue nuove entrate, devo dire che Stepsister sta iniziando ad attrarmi, con tutte le recensioni positive che ho letto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo solo che Stepsister sia bello come dicono! Mi recapitato spesso di essere una voce fuori dal coro. xD

      Elimina
  3. La città di ottone devo ancora prenderlo cartaceo - io non vedo l'ora, il mio portafogli un po' meno. u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio portafogli ormai ci ha fatto l'abitudine xD

      Elimina
  4. Ciao! Sono Sara di And i believe in a book again e sono una tua nuova iscritta! :)

    Come stavamo dicendo sul mio blog, la lista dei desideri\TBR avrà SEMPRE nuove aggiunte!
    Comunque ho letto tantissimi pareri positivi su La città di ottone e Stepsister, se farai delle recensioni le leggerò con molto piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterli iniziare presto! In teoria ce ne sono tanti altri che "dovrebbero" avere la precedenza. In realtà a me piace fare piani e liste di lettura e mi poi piace ancor di più non seguirli.
      La coerenza, a quanto pare si sono dimenticati di darmela alla nascita. -.-

      Elimina

Powered by Blogger.