WWW... Wednesday #10


Sono passati eoni da quando ho pubblicato l'ultimo appuntamento con WWW... Wednesdays e 
Bando alle ciance, ecco la mia settimana.


What are you Currently Reading?

Ebbene sì! Sto leggendo due libri in contemporanea. Non è una cosa che faccio spesso ma la verità è che Le diecimila porte di January non mi sta prendendo molto e per evitare di finire nel blocco del lettore sto alternando la lettura con The Shadow between us.
 

What did you Recently finish Reading? 

Ho terninato La sindrome di Didone di cui giusto l'altro giorno c'è stato il cover reveal! Ho anche terminato la lettura in anteprima di una graphic novel e ve ne parlerò presto.


What do you think you will read next?
La verità è che non ne ho idea! Ho diversi libri da iniziare per eventi a venire quindi penso proprio che mi dedicherò a quelli. :D

p.s. Vi ricordo che domani, nella terza tappa del Review Party dedicato a La Torre dell'alba ci sarà anche la mia recensione qui sul blog! *_*

Com'è andata la vostra settimana?
Nym

11 commenti:

  1. Tra questi mi ispira 'Le diecimila porte', mi spiace che non ti stia prendendo molto. Ma sai se si tratta di una serie? Grazie in anticipo.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2020/10/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia autoconclusivo! Però non l'ho ancora finito, non te lo so dire con certezza.

      Elimina
  2. Oh wow quando trovo qualcuno non felice di quello che legge fa crescere la mia curiosità... aspetterò la tua recensione allora :D
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che a te possa piacere per me per ora non prendere più di 3 stelle.

      Elimina
  3. The shadow between us ha una cover che mi piace moltissimo, abbastanza da andare a cercare informazioni a riguardo *^*

    RispondiElimina
  4. Ciao Nym! Che bello "Le diecimila porte di January", ho pubblicato poco fa il Blog Tour! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  5. Come stai trovando quello della Levenseller?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico solo che se trovo un'altra descrizione di come è vestita la protagonista o chi le sta attorno, lo lanciò dalla finestra.
      Questo "piccolo" dettaglio a parte, non è male anche perché la protagonista non è una creatura amabile... non si fa scrupolo a pensare di ammazzare persone che non le hanno fatto niente, insomma un personaggio insolito. XD

      Elimina

Powered by Blogger.