Blogger Love Project: Se hai amato questo, amerai quello

 Per chi se lo fosse perso il Blogger Love Project è un’iniziativa il cui scopo è quello di condividere il nostro amore per i blog e di scoprirne di nuovi. Con le giornate sempre più piene di impegni universitari e lavorativi, il tempo da dedicare ai nostri blog è sempre meno, così come il tempo per passare a fare un saluto ai nostri blog preferiti! L’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere con il Blogger Love Project è quello di dedicare più tempo alla community dei blog. Come? Per tutta la durata dell’iniziativa vi proporremo delle tappe a tema a cui potrete partecipare anche voi con i vostri blog o semplicemente come lettori!

 

Si sà, a noi blogger piace consigliare la prossima lettura o la prossima serie tv da guardare e quale modo migliore per farlo se non aiutandoci con le letture (o le serie tv) che abbiamo già amato? E poi questo metodo ci fornisce la scusante perfetta per citare i nostri libri preferiti.


 
Se ti piacciono i libri dalle tinte fosche e ricchi di misteri da svelare come per  esempio La nona casa, allora ti consiglio I segreti di Coldtown.

 
Se ti piacciono libri dove viene data grande importanza all'amicizia e dove di mezzo c'è una quest - una ricerca - come per esempio The Raven Boys allora dovresti leggere Black Friars.


 
Se amate i libri di Collen Hoover come per esempio Le coincidenze dell'amore allora dovresti leggere Il tuo meraviglioso silenzio.

 
Se ti piacciono le fate di Holly Black allora dovresti dare un'occhiata alla serie Wicked Lovely della Marr.


Per questa tappa del BLP è tutto! Voi avete partecipato? 

Nym



4 commenti:

  1. Funziona anche al contrario, no? Io avevo amato I segreti di Coldtown, quindi non vedo l'ora di leggere La nona casa *o*

    RispondiElimina
  2. La prendo così: mi piacciono le tinte fosche e i misteri, perciò anche se non non ho letto né La nona casaI segreti di Coldtown, segno entrambi XD

    RispondiElimina
  3. Mi sono piaciuti molto sia l'Ordine della spada che Le coincidenze dell'amore, segno i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  4. Non sapevo neppure fosse uscito in italiano i segreti di Coldtown! Grazie mille per i molti spunti.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.