Cinque cose che #17: 5 libri nella mia TBR invernale

10:00



Buon venerdì booklovers!
In giro per i vostri blog ho trovato questa rubrica davvero carina - lo sapete che ho un'amore per le liste - e ho deciso di partecipare anche io.
La rubrica è stata ideata dalle ragazze di Libri per due, e può prendervi parte chiunque. 🐝

Era da un pò che non riuscivo a partecipare all'appuntamento del venerdì con questa rubrica! Sono stati dei giorni davvero frenetici pieni di post del BLP e ho fatto un pò di fatica nel tentativo di stare dietro a tutto, ma ora eccomi più carica che mai!

Il tema di oggi è
5 libri nella mia TBR invernale

1.
Ve lo avevo già anticipato nel www wednewsays! Ho tutta l'intenzione di iniziare la lettura del nuovo libro della Black!

2.
Non so che vale come libro da inserire in TBR dato che lo avevo già iniziato e messo da parte per cause di forza maggiore. La verità è che mi stava piacendo e molto, quindi voglio assolutamente portare a termine la lettura!


3.
Spero di portare la sorte a mio favore nel finire la TBR invernale inserendo questa graphic novel! Mi conosco e so già che arrancherò nel tentativo di finire 5 libri se tra questi non c'è una graphic novel. Voglio una settimana lavorativa di 4 giorni e i restanti 3 di relax... E' chiedere troppo? ç_ç

4.
Sei di corvi è tra i miei primi libri presi usati e sinceramente spero che questa diventi una sana abitudine. Il libro è praticamente come nuovo! Spero che la storia mi piaccia, all'inizio avevo completamente snobbato questa uscita ma un mesetto fa ha iniziato stranamente ad inspirarmi! 

5.
Per finire, inserisco un romance! Si tratta della pubblicazione nostrana del libro From Lukov, with Love di cui, qualche settimana fa, vi avevo mostrato la copertina originale. Beh, ho comprato l'ebook della Newton. Spero che la storia sia carina e leggera come sembra!


Adesso tocca a voi!
Quali libri avete aggiunto in nella vostra TBR invernale?
Nym


4 commenti:

  1. Sei di corvi vorrei leggerlo anche io questo inverno! In realtà si tratterà di una rilettura per proseguire poi con il secondo volume della duologia, ma avendo dimenticato gran parte dei dettagli della trama conviene rispolverare anche questo 🙈

    RispondiElimina
  2. Le mirabolanti avventure di Lovelace e Babbage lo apprezzai moltissimo. Spero che piaccia anche a te.
    A me piacerebbe riuscire a leggere L'occhio di Dio (La continuazione de Lo specchio di Dio) di Andreas Eschbach. Si tratta di un romanzo di fantascienza con una certa componente avventurosa che si dovrebbe sposare bene con il periodo natalizio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.