Bookhaul: Regali di Natale

09:30

 


Concedetemelo, era da tanto che non facevo un bookhaul, questa volta mi sono decisa perché i libri che ho ricevuto per Natale sono davvero... tanti e tutti mi sembrano molto interessanti quindi non potevo non condividere il mio entusiasmo con voi!

Partiamo con ordine, che ne dite?

Ho ricevuto il seguito di Sei di Corvi, ovvero il Regno Corrotto. Non ho ancora letto SdC ma conto di farlo entro... l'anno. XD

From blood and Ash e Kingdom of Flesh and Fire so che dovrebbero uscire in italiano giusto quest'anno ma sinceramente mi sono scocciata a dover aspettare e il mio inglese inizia ad arruginirsi se non riprendo a leggere in lingua con più costanza.

The Cruel Prince, di cui sono stra-felice perchè - ormai lo sapete - ho una grande passione per la Black e mi mancava solo questa serie per avere tutti i suoi cartacei.

Jonathan Strange e il Signor Norrell è un libro che ho in wishlist da almeno 5 anni finalmente potrò leggerlo! Anche se la sua mole un pò mi spaventa...
Kilmeny del Frutteto è della stessa autrice di Anna dai capelli rossi, e sinceramente mi incuriosiva leggere un altro lavoro della Montgomery, lavoro sicuramente meno famoso di Anna.

Wild County e Lake Silence - per favore... no comment sui formati diversi... 😑 - sono i primi due libri di una nuova serie della Bishop e spin-off della serie The Others.

L'assassinio di Roger Ackroyd è un libro della Christie che mi è stato caldamente consigliato... speriamo bene!

Sono molto contenta di avere tra le mani anche A discovery of Witches. Spero finalmente di poter terminare la lettura che avevo interrotto quando ho disdetto l'abbonamento ad Audible.

La regina delle nevi è il mio primo Bur Deluxe, che spero di iniziare a collezionare - dipende tutto da come si dimostreranno gli interni e la traduzione delle storie di Andersen.  

Ravio millennio di fuoco forse è stato una richiesta un pò azzardata perchè non ricordo praticamente nulla del primo libro della serie... mi toccherà rileggerlo. XD

Uhm, abbiamo finito. Vi avevo anticipato che erano un bel pò di libri! Per questo vorrei davvero riuscire a portare a termine il buon proposito del 2021 e ridurre al minimo gli acquisti librosi! Probabilmente approfitterò dei buoni che mi sono stati regalati a Natale e delle prossime altre festività del 2021 per comprare dei libri... A dirlo è facile, vedremo se ne sarò capace!

Voi avete ricevuto dei libri a Natale?

Nym

2 commenti:

  1. L'assassinio di Roger Ackroyd mi era piaciuto molto, spero sia così anche per te :)
    I Bur Deluxe sono bellissimi e molto curati ❤️

    RispondiElimina
  2. I BUR Deluxe sono bellissimi - io devo averne tipo cinque o sei e confesso che mi piacerebbe averli tutti. Questo il giorno in cui i soldi cominceranno a crescere sugli alberi. xD
    Comunque non sei sola... anche io ho i cartacei di Sei di Corvi e Il Regno Corrotto e devo ancora leggerli! >.<

    RispondiElimina

Powered by Blogger.