WWW... Wednesday #18

Buon mercoledì, booklovers! 

Come sta procedendo la vostra settimana? Devo dire che io mi sento leggermente stressata. Queste giornate di smart working iniziano a diventare pesanti perché finisce sempre che lavoro oltre l'orario e mi ritrovo paradossalmente con ancor meno tempo libero di prima. 😓

Ma pensiamo a cose più spensierate, ovvero alle letture della settimana. Ecco come è andata la mia!


What are you Currently Reading?
Sono al 34% di La corte di nebbia e furia anche se l'ho messo un pò da parte - ammetto che mi sta un pò annoiando perché conosco la storia trattandosi di una rilettura. Ho iniziato anche Lake Silence, spin-off di una serie che ho tanto amato! Ho letto troppo poco per sbilanciarmi, ci vorrà un pò per affezionarmi ad affezionarmi a questi nuovi personaggi.


What did you Recently finish Reading? 
Ho terminato la lettura di How the King of Elfhame learned to hate stories.... carino. Niente di più. Non dico di essere rimasta delusa perché un pò me lo aspettavo. 

What do you think you will read next?
Davvero non lo so. Mi sento sinceramente un pò depressa e la voglia di leggere scarseggia quindi preferisco non decidere nulla e lasciarmi andare dall'istinto e dal desiderio del momento!


Cosa avete letto questa settimana? 
Nym

4 commenti:

  1. Ciao Nym! Anche io quando sono giù non ho voglia di leggere, ci sta. Spero ti passi presto ♥
    Della Black dovrei recuperare qualche titolo, ma ormai ho accettato che i miei preferiti resteranno i Fantasy middle grade che scriveva anni fa, i lavori YA nuovi che sta pubblicando non mi ispirano più di tanto, uff.

    RispondiElimina
  2. Spero che la reading slump non ti stia avvinghiando! >.<

    RispondiElimina
  3. Della Bishop non ho mai letto nulla, ma se la citi come autrice di una delle tue serie preferite non posso che correre a sbirciare tra i suoi libri!
    Spero che questo periodo di "demotivazione" per la lettura passi presto, e che l'entusiasmo di immergersi tra pagine e inchiostro torni a travolgerti quanto prima ❤️

    RispondiElimina
  4. Peccato per il libro della Black, ha un titolo che mi incuriosisce molto!
    Io sto leggendo Brest, un romanzo storico ambientato in Polonia :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.