January Recap + February TBR List

Con il nuovo anno rispolvero la buona vecchia rubrica dei recap!
La trovo molto utile per rendermi conto di quanto ho (piĆ¹ spesso non ho) letto nel mese appena finito!
Da quest'anno perĆ² ho deciso di aggiungere due nuovi paragrafi: i buoni propositi e il libro piĆ¹ atteso per i mesi a venire!

Recap di Gennaio
Sorcery of Thorns ★★★★
Devo dire che era da tanto tempo che non mi capitava di riuscire a leggere ben 6 libri (sƬ perchĆ© ho letto anche un'anteprima di cui non posso ancora parlarvi) in un solo mese! Sono state quasi tutte letture soddisfacenti anche se Gennaio ĆØ stato l'anno in cui ho rivalutato in peggio la Maas. Non credevo lo avrei mai pensato. šŸ§

TBR di Novembre
 
 

Sto barando un pĆ² mettendo in TBR anche delle letture che ho ancora in corso. In particolare, A discovery of Witches me lo trascino dall'anno scorso ma ĆØ stato un pĆ² sfortunato perchĆ© l'ho iniziato con Audible. Ho poi visto che per i miei ritmi quotidiani gli audiolibri non fanno per me e ho disdetto l'abbonamento senza finire l'ascolto.
Lake Silence invece ĆØ stato messo da parte solo per dare prioritĆ  ad una lettura in anteprima.
Kilmeny del Frutteto ĆØ un classico ritrovato e sono molto curiosa di leggerlo perchĆ© ho amato il libro piĆ¹ famoso di questa autrice, Anna dai capelli rossi. SarĆ  cosƬ anche per Kilmeny?
Infine vorrei terminare la lettura di un dark romance "La prigioniera nella torre" di Ann Owen autrice che ho molto apprezzato in passato per dei romance piĆ¹ soft ma non meno controversi. 

Numeri & Challenge
Letture in Inglese: 2
Letture in Italiano: 4
Miglior Lettura del Mese: Sorcery of Thorns

Uscita di Febbraio piĆ¹ attesa
Ho scoperto per caso che il 9 Febbraio ĆØ prevista l'uscita di La cittĆ  di vapore, raccolta di racconti dedicati al cimitero dei libri dimenticati. Ho un attaccamento particolare per L'ombra del Vento e purtroppo cederĆ² all'acquisto di questo libro. Dico purtroppo perchĆ© il prezzo di copertina ĆØ 18,50 per solo 180 pagine...


Buoni propositi per Febbraio

1. Non cedere ad acquisti compulsivi, ma fare degli acquisti mirati (La cittĆ  di vapore per l'appunto).
2. Leggere almeno 2 libri in inglese


Com'ĆØ andato il vostro Gennaio?
Avete letto qualche libro interessante da consigliare?

Nym

Nessun commento:

Powered by Blogger.