WWW... Wednesdays #2

Sto prendendo la brutta abitudine di non postare più con regolarità. Ma è anche vero che non mi sento particolarmente in colpa perché non voglio che questo mio hobby diventi un obbligo. Quindi spero che continuerete a ciarlare insieme a me di libri nonostante la mia palese incostanza. ❤️

What are you Currently Reading?
Mi sto dedicando, più di quanto avessi preventivato, al mio vecchio amore per Ranma 1/2 collezionando le nuove edizioni del manga che valgono appieno i 7 euro a volume. Ma quando si tratta di Ranma sono comunque di parte. Le risate che mi fa fare la Takahashi, nessuno mai!


What did you Recently finish Reading? 
 
Ammetto che ultimamente sono riuscita a leggere davvero un bel pò di libri tra cui Dormire in un mare di Stelle e Un tè a Chaverton House. Una lettura mattoncino la prima e molto più evasiva la seconda. Ho adorato il libro della Gazzola, mi ha messo davvero di buon umore e ci voleva!

What do you think you will read next?
Mi stuzzica l'idea di dedicarmi ad uno dei classici ritrovati della Caravaggio Editore. Spero solo di non pentirmene e che soprattutto Kilmeny del frutteto non sia fonte di lacrime.

La vostra settimana è andata bene?
Nym

5 commenti:

  1. Ciao Nym! Della Montgomery sto leggendo proprio adesso Anna dai capelli rossi, meraviglioso! Kilmeny del frutteto l'ho messo in wish list, insieme a tutte le altre opere dell'autrice che sono state tradotte!
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io piango perchè non ho idea di dove sia finita la mia copia di Anna. 😭
      Ci tenevo tanto a quell'edizione!

      Elimina
  2. Ho sempre amato Ranma, se facessero il cartone su Prime mi piacerebbe tanto rivederlo ^_^
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, stai facendo un sacco di letture interessanti ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.